Andrea Delogu ed Ema Stokholma, terrore sfiorato a Times Square: scampate alla sparatoria di New York

Andrea Delogu ed Ema Stokholma, terrore sfiorato a Times Square: scampate alla sparatoria di New York

Terrore a New York per Andrea Delogu ed Ema Stokholma

Attimi di apprensione per Andrea Delogu ed Ema Stokholma, in vacanza a New York. Le due conduttrici si trovavano a Times Square poche ore prima che un ragazzo di 17 anni aprisse il fuoco sulla folla, ferendo tre persone.

La sparatoria è avvenuta intorno all’ora di pranzo (ora locale) e ha gettato nel panico turisti e residenti presenti nella celebre piazza. Fortunatamente, al momento dell’attacco, Delogu e Stokholma avevano già lasciato la zona.

L’annuncio sui social per rassicurare i fan

Dopo che la notizia ha iniziato a circolare, numerosi fan hanno scritto sui social per chiedere notizie. È stata Andrea Delogu a rassicurare tutti con una storia Instagram: “Amiche, tutto bene. La sparatoria è accaduta alcune ore dopo il nostro rientro dal giro a Times Square”, ha scritto, aggiungendo un cuore rosso.

Il messaggio ha tranquillizzato i follower, che in queste ore seguono con interesse il viaggio americano delle due amiche, raccontato passo passo sui social.

Arrestato il responsabile della sparatoria

Il responsabile dell’attacco, un giovane di soli 17 anni, è stato arrestato poco dopo. Le autorità stanno ancora indagando sul movente. L’episodio ha riacceso i riflettori sul tema della sicurezza in uno dei luoghi più iconici e frequentati al mondo, meta quotidiana di migliaia di turisti.

Solo un grande spavento

Per Andrea Delogu ed Ema Stokholma si è trattato di un episodio che avrebbe potuto trasformare una vacanza da sogno in un incubo. Un tempismo fortunato le ha tenute lontane dalla scena al momento dell’attacco. Ora possono proseguire il loro viaggio negli Stati Uniti, mentre i fan tirano un sospiro di sollievo.

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.