Back to School, “Tenete d’occhio Giulia Salemi” l’invito di Nicola Savino non passa inosservato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-27

“Avvisate Savino che non ci perdiamo neanche una virgola di Giulia Salemi” questo il commento di una fan  sui social quando ha letto l’invito di Nicola Savino a tenere d’occhio Giulia Salemi protagonista annunciata di Back to School il nuovo format Mediaset che partirà su Italia 1 i primi di novembre. Effettivamente la modella italo-iraniana …

article-post

Avvisate Savino che non ci perdiamo neanche una virgola di Giulia Salemi” questo il commento di una fan  sui social quando ha letto l’invito di Nicola Savino a tenere d’occhio Giulia Salemi protagonista annunciata di Back to School il nuovo format Mediaset che partirà su Italia 1 i primi di novembre. Effettivamente la modella italo-iraniana di soddisfazioni personali e professionali ne sta raccogliendo parecchie, dall’amore con Pierpaolo Pretelli a testimonial di brand importanti, a conduttrice o guest in trasmissioni televisive, un anno in cui il suo talento e le sue capacità stanno emergendo in maniera preponderante facendo arrossire tutti coloro che la davano in declino dopo il successo al Grande Fratello Vip

Il direttore di CHI Magazine sarà sobbalzato sulla sedia nel leggere quanto affermato da Nicola Savino e forse avrà pensato che sfruttare meglio il potenziale di questa ragazza durante il percorso nella Casa di Cinecittà avrebbe apportato beneficio a lui e al programma, una occasione persa per chi invece di soffermarsi sull’anima delle persone predilige il gossip pecoreccio e i teatrini preparati a tavolino. In Tv e nella moda la Salemi spacca ed è innegabile ci sono i fatti oltre alle testimonianze di stima e Nicola Savino ha sempre visto delle potenzialità in Giulia dai tempi di “Quelli che il Calcio” dove da ospite è divenuta in poco tempo presenza costante, le parole del conduttore suonano quasi come una investitura per l’italo-iraniana “Ci sono concorrenti che pensavo fossero pippe e sono bravissimi. Altri che pensavo primi della classe, e invece sono meno preparati. E poi c’è chi ha confermato le mie aspettative. Vladimir Luxuria. La immaginavo studiosa e risoluta, non mi deluderà. Ma tenete d’occhio Giulia Salemi…”  sarà lei la punta di diamante di Back to School?

Il programma è di quelli sbarazzini da prendere con ironia, non adatti ai parrucconi e bacchettoni del web sempre pronti a gridare all’ignoranza ma primi a mettere un “h” fuori posto e un apostrofo quando non serve, un gruppo di Vip sarà giudicato da bambini di quinta elementare e dovranno sostenere nuovamente l’esame, un esame che da tempo non esiste più e che serve a dare un tono ancora più ironico al programma che tra i suoi protagonisti avrà anche: Ignazio Moser, Denis Dosio, Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Benedetta Mazza, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Eleonora Pedron, Scintilla, Enzo Miccio, Random, Totò Schillaci, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta e Nicola Ventola.

Un cast trasversale e che dalle premesse darà grandi soddisfazioni e divertimento, non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Signorini inchiodato da Striscia, ha infranto le norme anti Covid

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche