Arresto Alessandro Basciano, spunta la dichiarazione della sorella Giorgia e la sua reazione spiazza “Zero rapporti con Sophie, non ci fa vedere la bambina”

Arresto Alessandro Basciano, spunta la dichiarazione della sorella Giorgia e la sua reazione spiazza “Zero rapporti con Sophie, non ci fa vedere la bambina”

A divulgare la reazione della sorella di Alessandro, Giorgia Basciano, è Fabrizio Corona. Nel suo sito Dillinger, Corona ha mandato in onda la registrazione della telefonata tra lui e Giorgia Basciano, all’indomani della notizia dell’arresto di Alessandro.

LEGGI ANCHE: La verità di Sophie, la sua dichiarazione dopo l’arresto di Alessandro.

Il contenuto della telefonata

“Come stai? Ah l’hai scoperto “dall’infame” che mi ha chiamato? Ok sei scioccata… capisco. Tu dici che verbalmente ha sbagliato e che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, però ha detto cose pesanti. I tuoi genitori? Sono mezzi morti in che senso? Ma tu avevi rapporti con Sophie Codegoni? Come mai non c’erano rapporti? Zero quindi… non ci posso credere” afferma Fabrizio Corona nell’audio della conversazione con Giorgia Basciano che conferma di non vedere sua nipote.

“Come non faceva vedere la bambina nemmeno ai tuoi genitori?! Che poi Alessandro ha perso la testa per lei, ma se le cose non andavano doveva trovare un’altra ragazza. Loro non stavano bene, litigavano tutti i giorni.  Cosa avete intenzione di fare? Sì ok che cercate di trovare una soluzione, ma non avete sentito in questi giorni. Sophie? Ah, nulla nemmeno adesso” continua Corona rispondendo a quanto afferma Giorgia.

Giorgia Basciano conclude dicendo: “Mi sono rotta di leggere cattiverie sui social. Soprattutto visto che non c’è stato mai nessuno schiaffo e come tante altre cose dette non è assolutamente vero. E non lo difendo perché è mio fratello, ma perché io a differenza vostra conosco bene i fatti. Voi siete come le pecore che commentata e seguite il gruppo”.

Alessandro Basciano è stato arrestato con l’accusa di stalking verso l’ex fidanzata Sophie Codegoni.

Arresto Alessandro Basciano, interviene il suo avvocato: “Le violenze erano verbali”

Nella serata di ieri, 21 Novembre 2024, Alessandro Basciano è stato arrestato. A darne la notizia, primo fra tutti, è stato il sito Dillinger di Fabrizio Corona. A confermare l’arresto, è Leonardo D’Erasmo, il suo avvocato.

La dichiarazione dell’avvocato

«Sophie Codegoni e il mio assistito avevano rimesso vicendevolmente le querele che avevano sporto l’uno contro l’altra qualche mese fa. Lui l’aveva denunciata per sottrazione di minore, perché si era portata la bimba all’estero senza il suo consenso» ha dichiarato l’avvocato d’Erasmo in una recente intervista per FanPage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE BASCIANO (@iam_alebasciano)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,