Arrestato un attore del film ‘Gomorra’
Salvatore Abbruzzese 26 anni, che aveva recitato nel 2008 nel film Gomorra, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti.
L’uomo soprannominato Totò, è stato arrestato dai militari poco dopo aver dato due dosi di stupefacenti a dei clienti. L’arresto è avvenuto nella zone che si chiama ‘Case dei Puffi’.
Come riporta il sito Leggo, c’è stata anche una perquisizione dove sono stati ritrovati in possesso di Totò eroina e cocaina.
Per lui adesso le accuse e i problemi con la giustizia potrebbero essere davvero molto pesanti, spaccio e possesso di sostanze stupefacenti.
Non è l’unico però tra gli attori di Gomorra ad avere avuto dei guai con la giustizia. In passato almeno quattro tra i personaggi che sono comparsi in Gomorra hanno avuto dei problemi con la giustizia.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!