Arisa continua la svolta sexy “Voglio morire sul palco con i capezzoli turgidi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-17

Della ragazza con gli occhiali e impacciata che cantava “Sincerità” non è rimasto nulla, Arisa ha ormai intrapreso la strada della seduzione e lavorato sul suo fisico per diventare la cantante sensuale e intrigante di adesso. Dopo aver dichiarato che non esclude un futuro hard ma non nell’immediato e avere sdoganato l’uso dei sex toys …

article-post

Della ragazza con gli occhiali e impacciata che cantava “Sincerità” non è rimasto nulla, Arisa ha ormai intrapreso la strada della seduzione e lavorato sul suo fisico per diventare la cantante sensuale e intrigante di adesso. Dopo aver dichiarato che non esclude un futuro hard ma non nell’immediato e avere sdoganato l’uso dei sex toys femminili, qualche ora fa sui social la cantante ha affermato che le piacerebbe morire sul palco con i capezzoli turgidi e soddisfatta, queste le sue parole :

Spero di morire sul palco con tutti i denti d’oro e i capezzoli ancora turgidi. Quando accadrà sarò una signorina molto molto saggia ; fino ad allora voglio guardavi negli occhi ad uno ad uno, come in queste sere, e dimenticare i testi delle canzoni persa nei labiali delle prime file che inventano, e invento pure io”.

Parole che hanno fatto sussultare i fan e anche gli estimatori di questa svolta sexy della cantante. Cosa ne pensate?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche