Arisa confessa: “Adesso sono felice”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2020-12-29

Il programma A Ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini ha ospitato la cantante Arisa che ha parlato di come sia stato difficile accertarsi per come era. Inoltre, ha confessato di aver trascorso dei momenti difficili. Ecco le sue parole: “Io ci provo tutti i giorni ad amarmi. Io cerco da amare tanto. Mi amo a …

article-post

Il programma A Ruota Libera, condotto da Francesca Fialdini ha ospitato la cantante Arisa che ha parlato di come sia stato difficile accertarsi per come era. Inoltre, ha confessato di aver trascorso dei momenti difficili. Ecco le sue parole:

Io ci provo tutti i giorni ad amarmi. Io cerco da amare tanto. Mi amo a giorni alterni, però il mio pensiero è fare sempre qualcosa per volersi bene ogni giorno, dedicarsi delle attenzioni anche se non sempre è possibile farlo”.

Arisa ha 38 anni e dopo alcuni interventi chirurgici alle labbra ha affermato che ora ama finalmente se stessa.

“Io oggi non so dove sto andando, ma mi succedono cose bellissime. Nella vita ho sofferto tanto e solo per colpa mia, sono stata condizionata tanto in passato, ma ho capito che bisogna avere fiducia in se stessa e nel futuro”.

Arisa come ha mostrato su Instagram nei giorni scorsi conferma di essere felice.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

RAI: Programmi TV a rischio nel mese di Gennaio per uno sciopero

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche