RAI: Programmi TV a rischio nel mese di Gennaio per uno sciopero

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2020-12-29

La RAI ha annunciato cha dal 2 al 31 gennaio 2021 e’ previsto uno sciopero che riguarderà il personale di studio del CPTV di Roma e di Produzione News. Come conferma il sito DavideMaggio.it, questo sciopero potrebbe causare diversi cambiamenti al palinsesto dei programmi in RAI, per il primo mese del 2021. A rischio, sono …

article-post

La RAI ha annunciato cha dal 2 al 31 gennaio 2021 e’ previsto uno sciopero che riguarderà il personale di studio del CPTV di Roma e di Produzione News. Come conferma il sito DavideMaggio.it, questo sciopero potrebbe causare diversi cambiamenti al palinsesto dei programmi in RAI, per il primo mese del 2021. A rischio, sono in particolare le rubriche e i Tg. Ecco il comunicato:

“Ai sensi dell’art. 2, comma 6 della legge n. 146/1990 come modificata dalla legge n. 83/2000, vi comunichiamo che a causa di una agitazione sindacale è stata proclamata l’astensione dal lavoro nella cosiddetta sesta giornata e l’astensione dalle prestazioni accessorie e/o complementari dal giorno 2 gennaio al 31 gennaio 2021 per tutto il personale di studio del CPTV di Roma e di Produzione News. Di conseguenza nel suddetto periodo la normale programmazione televisiva potrebbe subire delle modifiche”.

 

I programmi che potrebbero essere coinvolti sono: UnoMattina a Storie Italiane, Agorà, Oggi è un altro giorno, Mi manda Raitre, Cartabianca e Porta a Porta.

 

LEGGI ANCHE

Il 2020 incredibile del Milan di Pioli

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche