Arisa a Belve, proposte hot e di matrimonio, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-09-26

Nella prima puntata di Belve, andata in onda questa sera, Francesca Fagnani ha intervistato Arisa. L’intervista inizia con la fatidica domanda della Fagnani: “Lei che Belva si sente?” Arisa: “Ne ho diverse: il pipistrello o la gallina”. Fagnani: “Lei ha detto io non mi vergogno di niente”.  Arisa: “L’amore ti fa fare qualsiasi cosa. La …

article-post

Nella prima puntata di Belve, andata in onda questa sera, Francesca Fagnani ha intervistato Arisa. L’intervista inizia con la fatidica domanda della Fagnani: “Lei che Belva si sente?”

Arisa: “Ne ho diverse: il pipistrello o la gallina”.

Fagnani: “Lei ha detto io non mi vergogno di niente”. 

Arisa: “L’amore ti fa fare qualsiasi cosa. La mia storia d’amore l’ho avuta a 19 anni”.

Fagnani: “Come vanno le candidature dopo il suo post? Perché ha detto che cerca qualcuno che voglia solo il suo organo femminile?”

Arisa: “Perché voglio qualcuno che muoia per me. Qualcuno a cui piaccio abbastanza. Si sono presentati un sacco di giocatori…”

Fagnani: “Lei offre -nella candidatura al futuro compagno- corpo anima e cervello e, se merita,  anche fiducia. La collega Madame ha commento con ‘Ti amo’. Lei ha risposto chiedendole perché non le aveva dato un riscontro in privato”.

Arisa: “Si, niente di personale ma io l’avevo contattata in privato per una collaborazione alla quale lei non ha mai risposto”.

Fagnani: “ Cosa rispondiamo a Rocco Siffredi (che condiviso con ammirazione il post di Arisa)?”

Arisa: “Bello essere presa in considerazione ma non si può fare… (riferendosi alla ipotetica collaborazione offerta da Siffredi per un film a luci rosse)”.

Fagnani: “Lei si sente sensuale?”

Arisa: “Gli uomini di adesso non apprezzano la mia sensualità. Fossi nata negli anni 50 sarei stata una bomba”.

Fagnani : “Ha mai avuto una relazione con una donna?”

Arisa: “Sbaciucchiamenti. Non sono andata oltre”.

Fagnani: “È stata attaccata per la questione di Giorgia Meloni”.

Arisa: “Non mi sono sentita capita. Io sono tranquilla con me stessa. Ma l’unica cosa che mi rimprovero è stata non essertmi capita bene. Per esempio la questione della maternità surrogata: credo ci debbano essere associazioni che gestiscano”.

Fagnani: “Paola del duo Paola e Chiara l’ha insultata. Avete fatto pace?”

Arisa: “No”.

Fagnani: “Chi ha dimostrato solidarietà tra i colleghi?”

Arisa: “Nessuno. Forse Madame e Fiorella Mannoia. Io comunque non sono omofoba”.

Fagnani: “Le fa paura la solitudine?”

Arisa: “Mi fa paura la compagnia non desiderata”.

La prossima puntata di Belve andrà in onda martedì prossimo su Rai 2. Quali “belve” intervisterà Francesca Fagnani? Vi terremo aggiornati.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche