Aresgate, una regista parla di Adua Del Vesco e racconta “quando ti hanno preso eri una bambina…”

Dopo le oscure parole pronunciate da Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip moltissime altre personalità del mondo dello spettacolo hanno espresso il proprio parere sulla vicenda che, sul web, ha preso il nome di Aresgate.

A parlare è la regista Francesca Berger:

mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che era una bimba quando forse fu catturata da certi giri più grandi di lei, e speravo quando la vedevo che ne potesse uscire, e immaginavo che in tanti sapessero, come me di certi chiacchiericci intorno a certi ambienti.

Spero venga tutto fuori, nomi noti e illustri, di vittime e carnefici, uomini e donne, ma soprattutto il definito “Lucifero” e company, che dubito fortemente abbiano fatto e facciano i santoni per mestiere. Sicuro è che hanno fatto troppo male a tante persone. La vogliono chiamare setta…mah.”

Ci auguriamo presto che venga fatta chiarezza su questa triste e oscura vicenda.

 

LEGGI ANCHE

Barbara D’urso punzecchia ancora Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello Vip spazia da un ‘vaffa’ della De Blanck ad Abbate”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,