Antonella Fiordelisi si racconta: ecco cosa ha detto dei suoi ex fidanzati
L’influencer Antonella Fiordelisi si è raccontata senza filtri in un’ intervista per il giornale Di Più, dove ha parlato dei suoi successi lavorativi sia come modella che con la sua collezione di gioielli ”thequeenscaccomatto”, nonchè della sua bellissima storia d’amore attuale con Edoardo Donnamaria, rivelando anche indiscrezioni sulle sue relazioni passate.
Ha espresso un pensiero positivo verso l’ex Francesco Chiofalo, nonostante i tradimenti da parte del personal trainer con cui è stata quasi due anni, tra alti e bassi:
“In amore non sono stata fortunata. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene”
La denuncia da parte di Antonella Fiordelisi
Il suo pensiero positivo verso il suo ex fidanzato Chiofalo, non è lo stesso per il suo ultimo ex, Gianluca Benincasa, con cui aveva avuto anche un amicizia lunga 7 anni. Infatti, la modella ha dichiarato di averlo denunciato una volta uscita dalla casa, molto probabilmente a seguito delle varie insinuazioni diffamatorie, insulti verso la modella e la pubblicazione di chat private con la medesima:
“Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.
A quanto pare, non sarà più possibile recuperare un rapporto civile tra i due tantomeno un confronto in onore di una lunga amicizia, nonostante Antonella abbia sempre parlato benissimo del suo ex, Gianluca Benincasa all’interno della casa, non aspettandosi di certo un riscontro cosi negativo da parte del Mental Coach una volta fuori.
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!