lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi non accetta più la privacy di Edoardo Donnamaria, ecco cosa è successo

A causa delle continue pressioni e domande da parte dei fans, Antonella Fiordelisi si è scagliata di nuovo contro la decisione di privacy del suo attuale ragazzo Edoardo Donnamaria.

L’ex gieffina è abbastanza conosciuta per la sua impulsività ed espansività sui social, motivo per cui si è ritrovata spesso in molte delle polemiche sollevate dal web per alcuni suoi tweets. Anche questa volta, alcuni suoi seguaci hanno cercato senza successo di placcare le sue risposte, ma la modella ha voluto dichiarare pubblicamente fatti importanti avvenuti ieri sera, in seguito a un tweet di una fan che ha fatto notare che lei fosse andata da sola al Pizza Village, evento condotto da Edoardo Donnamaria.

”Non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto cosi. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. ”

Ha proseguito, mostrando anche un certa stanchezza nei confronti di chi continua ad assillarla con pretese e richieste:

” Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? e non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie”

Cosa sta succedendo alla coppia?

Dopo la loro litigata di qualche settimane fa, una delle coppie più amate di quest’anno sta subendo una bella crepa che potrebbe essere decisiva per la loro relazione, in quanto pare che le loro differenze caratteriali siano arrivate a un livello più incisivo rispetto a ciò che abbiamo sempre visto durante il loro percorso all’interno del Grande Fratello Vip7.

Questa volta, c’è l’ambigua ed estrema necessità di privacy da parte di Edoardo Donnamaria che a quanto pare si è anche rifiutato di fare un intervista con la sua ragazza e dall’altra parte c’è Antonella Fiordelisi che non accetta a pieno questo momento particolare nella sua relazione in quanto lei ama condividere sia la sua vita quotidiana e lavorativa con il suo partner ma anche condividere momenti personali con il web.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI