ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi: “Io al GFVip? Sì ma a una condizione…”

Gli incontri per definire il cast del prossimo Grande Fratello Vip si susseguono incessantemente, la squadra di autori insieme ad Alfonso Signorini sono al lavoro per scegliere quelli che saranno i prossimi protagonisti del reality, e mentre ormai sembra più che certo l’approdo nel ruolo di opinionista di Adriana Volpe, nulla si sa circa il cast degli inquilini della casa, ma solo rumors che si rincorrono da giorni, alcuni smentiti dai diretti interessati, altri rimasti senza conferma definitiva.

Il Grande Fratello Vip dà una visibilità immediata e molti sono gli influencer e i frequentatori del web a cui piacerebbe una opportunità del genere, che darebbe loro la possibilità di uscire da telefoni e pc e approdare in televisione. L’ esempio di Zorzi  influencer straconosciuto sul web con migliaia di followers,  entrato in casa non conosciutissimo e adesso grazie alla permanenza nella stessa nominato personaggio televisivo dell’anno, ha incuriosito e ingolosito tanti colleghi che in questi giorni stanno bussando alla porta di Alfonso Signorini, nella speranza di poter varcare una porta più importante, quella rossa della casa di Cinecittà.

Tra coloro a cui una esperienza del genere non dispiacerebbe c’è Antonella Fiordelisi, in una intervista di qualche giorno fa a Casa CHI, la schermitrice campana ha ammesso che il Grande Fratello Vip sarebbe il reality adatto a lei in quanto le darebbe modo di mettersi in discussione e di farsi conoscere dalla platea televisiva, nel 2017 le era stata proposta L’ Isola dei Famosi, ma ha rifiutato l’offerta per paura dell’eccessivo dimagrimento. Nella casa più spiata di Italia invece entrerebbe di corsa, ma a una condizione: che non partecipi il suo ex fidanzato, averlo ancora tra i piedi le darebbe fastidio.

La richiesta di Antonella Fiordelisi verrà accolta? E a voi piacerebbe vederla tra le mura della casa del Grande Fratello Vip?

 

LEGGI ANCHE

Gregoraci su Fiordelisi “Quando litigo mi ricordo con chi litigo”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI