Antonella Fiordelisi difende Oriana Marzoli dopo la lite con Pamela Diaz, ecco cosa è successo

Antonella Fiordelisi Oriana Marzoli
Contenuti dell'articolo

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli hanno fatto fronte comune, diventando amiche e sotterrando l’ascia di guerra che le aveva investite durante il reality.

Oggi Oriana e Antonella, unite da un forte sentimento d’amicizia e solidarietà si sostengono a vicenda, soprattutto durante i momenti di difficoltà.

Pamela Diaz contro Oriana

Sappiamo tutti che Oriana Marzoli, dopo il reality Grande Fratello, avrebbe fatto il suo ingresso in un altro reality show, questa volta però non Italiano ma Cileno. La ragazza infatti sta partecipando, diventando inevitabilmente protagonista del reality “Ganar o Servir”.

Il programma è strutturato in maniera estrema, infatti i partecipanti devono vivere in condizioni disagiate senza elettricità, acqua calda e qualsiasi confort moderno.

E’ di alcune ore fa la notizia di una bruttissima aggressione subita da Oriana Marzoli che ha scatenato le ire dei suoi fan e forti polemiche sui social.

L’aggressione

Tutto sarebbe iniziato con una forte lite tra Pamela Diaz e Oriana, per l’appunto la Diaz avrebbe aggredito in malo modo la Marzoli e a quanto trapela dal web le due sarebbero arrivate ad uno scontro fisico, in cui ad avere la peggio è stata Oriana.

La notizia però non sarebbe ancora stata confermata dalla redazione e le dinamiche dell’accaduto restano ancora avvolte nel mistero. Ciò che si sa è che Oriana Marzoli avrebbe richiesto la squalifica della concorrente minacciando la produzione di un suo ritiro in caso contrario.

Motivo della rissa: Facundo Gonzàlez, l’uomo dopo essere entrato in gioco ha mostrato fin da subito il suo interesse per Oriana Marzoli, suscitando le ire e la gelosia di Pamela Diaz, che in passato avrebbe avuto una relazione proprio con Facundo.

“Fuori Pamela”

Il gravoso incidente ha fatto insorgere il web che ha prontamente creato sui social l’hashtag “Fuori Pamela”.

Antonella Fiordelisi in difesa di Oriana Marzoli

Anche l’amica di Oriana, Antonella Fiordelisi è intervenuta sui social in difesa della Marzoli, postando su X una foto che ritrae Oriana sorridente, con un cuore e l’hashtag #ganaroserviresoriana, in sostegno dell’amica.

Cosa deciderà la produzione nei confronti di Pamela? La donna verrà squalificata per l’aggressione?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,