Antonella Elia insulta Valeria Marini in diretta: “Personalità di mer**”, ecco la sua reazione
Nella puntata di Bella Ma’ andata in onda il 6 gennaio su Rai 2, Pierluigi Diaco ha ospitato in studio Antonella Elia. La showgirl ha fatto parte in passato del cast fisso della trasmissione, salvo poi non tornare nell’edizione attualmente in onda, senza mai fornire una reale spiegazione.
Cogliendo l’occasione, dopo una lunga intervista durante la quale Antonella ha parlato anche della fine della sua relazione con Pietro Delle Piane, il conduttore ha voluto chiarire in diretta cosa è realmente accaduto tra loro.
Per farlo, Diaco ha citato Valeria Marini, storica nemica della Elia: “Senti, ma vogliamo fare come con la Marini?”.
Immediata e stizzita la reazione della Elia: “No, oddio, no, basta! Io non la sopporto più”.
Antonella Elia: “Valeria Marini mi è antipatica”
Proseguendo nelle sue spiegazioni, Antonella Elia ha svelato di non aver più preso parte al talk pomeridiano proprio a causa della presenza fissa di Valeria Marini, che fino a qualche settimana fa curava la rubrica della Posta Stellare:
“Qualcuno si è domandato come mai non fossi più nel cast di Bella Ma, lo dico, non c’ero più perché c’era lei e io non sopporto di stare nella stessa trasmissione con lei. Quella donna mi è antipatica, sti cavoli, io lo dico, mi è proprio antipatica. Ero gelosa, perché tu a lei hai fatto fare la prima serata e a me no!”
Subito dopo, la Elia ha anche ammesso che le piacerebbe tornare nel cast del programma:
“Io vorrei tornare nel cast, se tu vuoi, io torno. A fare cosa? Le interviste comiche ai cantanti di Sanremo. Io faccio ridere, non sono una giornalista vera. Se tu mi mandi a Sanremo io farò una gaffe dietro l’altra e farò sorridere”
L’insulto
Diaco ha accettato la proposta, ma ha poi deciso di raccontare la sua versione dei fatti sull’improvvisa assenza della Elia da Bella Ma’:
“Prima lei ha raccontato una bugia, ma tanto siamo abituati alle bugie, io però sono sincero con il pubblico e non sono ipocrita. Lei era prevista nel cast, ma il suo agente mi ha detto che per una puntata o due non sarebbe stata presente e io le ho detto: ‘Quando sarai libera per tutte le puntate noi siamo qui’”
Pronta la replica di Antonella: “Ma io avevo il dente avvelenato con Valeria. Scegli: o me o lei. Non possiamo starti simpatiche tutte e due”.
Il conduttore ha, però, ammesso: “Mi state simpatiche entrambe, ognuna ha la sua personalità”.
Ed è a questo punto che è arrivato l’insulto rivolto alla Marini:
“Questo è un colpo al cuore. Comunque la sua è una personalità di mer**”
Nonostante la frase sia stata pronunciata sottovoce, il labiale è apparso chiaro a tutti, compreso Diaco, che ha reagito immediatamente: “Ma non è vero! Non te lo permetto di dirlo. Valeria è una ragazza, signora molto simpatica, sa entrare nelle case e ha fatto benissimo con noi la posta stellare”.
“E ora se la fa a casa sua, da sola” ha ribattuto Antonella.
La reazione di Valeria Marini
Ma come avrà reagito Valeria Marini all’ennesimo attacco di Antonella Elia, sua storica nemica sin dai tempi del Grande Fratello Vip 4?
La showgirl stellare ha replicato alle sue parole pubblicando sui suoi social un video generato dall’intelligenza artificiale, accompagnato da queste parole: “I miei ideali volano in alto. Non mi lascio scalfire da alcuno”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!