Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti, confronto a Live non è la d’Urso. “Non era materna con me…”

Durante la puntata di ieri sera di “Live non è la dʼUrso”  c’è stato un faccia a faccia tra Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti. Tra le due ci sono delle incomprensioni dai tempi di “Non è la Rai”, anche di recente la Bonaccorti aveva definito la Elia “inaffidabile” durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Ovviamente non è tardata ad arrivare la risposta di Antonella che tramite il settimanale CHI ha commentato: “Non era materna con me, aveva più amicizia con Yvonne Sciò, le davo fastidio”

Ieri sera dopo anni è arrivato finalmente un confronto tra le due nel salotto di Barbara d’Urso, la Bonaccorti ha fatto un passo indietro sulle sue recenti dichiarazioni: “inaffidabile è una brutta parola, ho giudicato il tuo comportamento al GF. Le tue provocazioni erano ridicole così come erano forti le tue reazioni”

Poi ritornando ai periodi di Non è la Rai ha detto: “Non sono stata materna? Sono quella che sono. Per certi versi non riesco a capirti, nonostante io ti apprezzi artisticamente”.

La Elia a questa affermazione ha risposto in maniera diretta:“Hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione, mi dispiace però aver letto certe cose. Evidentemente tra noi non c’è compatibilità caratteriale perciò probabilmente non vedi ciò che altre persone fortunatamente vedono in me”

Sarà tutto finito qui?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,