Antonella Elia e Pietro Delle Piane sotto accusa, “Stanno solo fingendo”
Nelle ultime ore sono arrivate delle forti critiche rivolte nei confronti di Antonella Elia e Pietro Delle Piane che parlano di un loro accordo fatto solo per ottenere visibilità, prima della loro partecipazione a Temptation Island.
A lanciare queste accuse è stata Karina Cascella che tramite delle instagram stories ha fatto capire che secondo lei dietro alla loro partecipazione al programma ci potrebbe essere un accordo, ecco cosa ha detto:
“Comunque ragazzi quando lo dicevo io, che era arrivato Pietro dalla d’Urso, lo avevo detto che a lui non fregava niente ed era lì solo per visibilità. Chi aveva ragione? A parte che vi dirò una cosa: sono molto navigati dal punto di vista televisivo. C’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo. Che comunque lei è abbastanza navigata. Mi è dispiaciuto tanto, però potrebbero essere d’accordo. Non ho visto lacrime, che non ce n’erano. La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti, senza vederti al falò di confronto.”
Inoltre la Cascella ha difeso la Elia e ha attaccato duramente Pietro:
“Ma poi cosa vuol dire che ha fatto un figlio? Ma quanto può essere deficiente questo uomo? Hai fatto un figlio, quindi? Bravo hai la tua discendenza, pensa che cxxo. Dai, nel 2020 non è possibile dire una cosa del genere. Tanta gente non può averli, dunque uno è realizzato solo se ha dei figli? Ma vi rendete conto cosa devono sentire le nostre orecchie? Per me tutto ciò è aberrante. Avrai un figlio, ma non hai né un cervello né una dignità. Inoltre non hai un mestiere. Fai l’attore? Ma chi ti ha mai visto? Qualcuno lo ha mai visto recitare? Se non era per la d’Urso nessuno lo avrebbe mai visto.”
Sarà vero che Antonella Elia e Pietro Delle Piane si siano lasciati già di prima di Temptation Island? Vedremo se ci saranno novità a riguardo
LEGGI ANCHE…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!