Antonella Clerici in ospedale, ecco il motivo
Antonella Clerici è apparsa sui social da un letto di ospedale e lei stessa ha spiegato ai suoi follower tutto quello che le era successo tramite un post su Instagram.
Il post di Antonella Clerici
“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi e’ successo perche’ questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.
Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di @gigidalessioreal.Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica.
Da li’ parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto e’ andato bene.
Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica @adrianabonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto.
Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”. Non la dimentichero’. Grazie a @iforeginaelenasangallicano, all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri . Adesso un po’ di convalescenza… a presto”
Auguriamo ad Antonella una pronta guarigione, con la speranza di rivederla presto in televisione nel suo consueto ruolo da conduttrice.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!