domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, volano insulti tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, ecco cosa è successo

Le registrazioni di Uomini e Donne continuano a riservare sorprese interessanti, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it ci ha informati di un fortissimo litigio condito da insulti, avvenuto durante la registrazione della puntata questo pomeriggio. A quanto pare Roberta Di Padua non riesce proprio a sopportare Nicole Santinelli, la tronista che da poco più di un mese è entrata a far parte del dating show di Maria De Filippi, motivo del contendere l’interesse della dama cassinese per Andrea Foriglio, un corteggiatore sceso per la Santinelli.

Tra le due non poche volte ci sono stati scambi verbali molto accesi in cui la Di Padua ha accusato la tronista di essere una despota con i suoi corteggiatori e di impedire loro di ballare con chi abbiano voglia. Nicole dal canto suo ha sempre tenuto a ribadire che chi scende a corteggiare lei deve pensare solo a lei altrimenti è libero di frequentare chi vuole ma non lei. Regole rigide imposte dalla tronista a cui tutti i corteggiatori si stanno attenendo.

A quanto riferisce Pugnaloni durante la registrazione di oggi è avvenuto un durissimo scontro tra le due, allorchè Nicole commentando l’esterna fatta con Christian ha ammesso sia stato il corteggiatore che la abbia coinvolta di più anche se non è scattato il bacio, aggiungendo che per lei va bene così e di essersi pentita per aver baciato quasi subito gli altri due corteggiatori, Andrea e Carlo. A questo punto la Di Padua si sarebbe intromessa dando della “fregna moscia” alla Santinelli e accusando i corteggiatori di essere dei “sottoni” pronti a eseguire ogni desiderio della tronista.

Ne è seguito uno scambio molto acceso, non ne conosciamo l’esito, ma da queste anticipazioni sembra ad alto contenuto di trash, senz’altro sarà una puntata imperdibile. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI