Anticipazioni Uomini e Donne, Valerio e Gemma dopo lo schiaffo si sono chiariti, un Tronista assente in studio, ecco tutto quello che è successo
Anticipazioni Uomini e Donne, Valerio e Gemma dopo lo schiaffo si sono chiariti, un Tronista assente in studio
Si è appena conclusa la registrazione della puntata di Uomini e Donne del 28 Settembre 2024. Nuovi retroscena dopo la diatriba tra Valerio e Gemma culminata con uno schiaffo da parte di quest’ultima. Un altro bacio e un tronista assente alla registrazione: grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni possiamo rivelarvi quanto accaduto!
Anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni della registrazione di oggi, del 28/09
Per quanto concerne il Trono Over, Maura non era presente nel parterre; evidentemente, ieri è solo rimasta fino alla fine della registrazione ma non rimane, dunque, nel programma.
Di nuovo Valerio-Gemma: dopo lo schiaffo di ieri si sono chiariti e sono usciti ma lui oggi dice che non vuole una donna cosi al suo fianco. Viene attaccato perché si è scoperto che faceva serate con Giorgio Manetti, Valerio lascia lo studio.
Matteo siè baciato con Morena, Margherita giustamente dice che è rimasta delusa da Mario e si è sfogata in camerino.
Valentina, una dama, ha baciato sia Mario Verona che Andrea, quest’ultimo palesa un interesse per Martina
(tronista) ma lei dice che non gli interessa.
Trono Classico
Francesca elimina Gabriel, con Federico si vede l’esterna
ma lui dice che I’ha vista distante e un po’ fredda, Francesca si infastidisce un po’e dice che non vuole essere vista come quella vulnerabile e “debole”. Fa
richiamare un corteggiatore eliminato
precedentemente.
Alessio al momento ha tenuto solo Jenny e dice che si trova bene con lei, è uscito con altre due ma le ha eliminato. Michele non era presente.
Lorenzo Pugnaloni ricorda infine che la prossima registrazione dovrebbe essere Lunedì prossimo!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!