Anticipazioni Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice è scesa per Mario, ecco di chi si tratta
Si sono spente da pochissimo le luci negli studi Mediaset del Palatino, dove è stato registrato un altro blocco di puntate di Uomini e Donne.
Grazie al prezioso contributo di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di svelarvi in anteprima cosa è successo nelle fila del dating show più seguito dagli italiani.
Maura Vitali si rimette in gioco
La puntata si apre con Maura Vitali che fa il suo ritorno nel dating show. Questa volta, la bella brindisina vuole conquistare il cuore del tenebroso e discusso Mario Cusitore.
Da quanto si evince, Mario ha deciso di fare restare Maura nel parterre in qualità di sua corteggiatrice.
Gli spettatori più attenti del programma ricorderanno come già l’anno scorso sembrava esserci una curiosità reciproca tra i due, che però è sempre rimasta tale fino ad oggi.
Mario, infatti, pungolato dai due opinionisti storici del programma, non aveva mai nascosto di osservare Maura durante i balli al centro studio. Tuttavia, almeno nel programma, Mario sembrava molto trattenuto nei suoi comportamenti, forse per non innescare la furia di Ida Platano, allora sua papabile partner.
La breve relazione tra Maura Vitali e Gianluca Rocchetti
Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, Maura Vitali si era fatta conoscere soprattutto per la sua relazione con Gianluca Rocchetti, rivelando di essere stata colpita a tal punto da innamorarsi e voler uscire dal programma con lui, senza aspettare altro tempo. Ma, dopo poche settimane, i due si sono lasciati.
Non si capisce bene quali siano i motivi esatti, che molti ricercano nella canonica incompatibilità caratteriale.
Non ci resta che aspettare la messa in onda ufficiale di Uomini e Donne per seguire la stagione dei nuovi amori targati Maria De Filippi.
L’appuntamento è da lunedì 23 settembre alle 14:45 su canale 5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!