Le registrazioni di Uomini e Donne di questi giorni ci stanno regalando perle di trash che forse mai avremmo pensato di raggiungere. Dopo essere stato protagonista dell’ultima registrazione, Riccardo Guarnieri si è preso il palcoscenico anche questo pomeriggio, innescando un aspro confronto con Alessandro Vicinanza. Il fidanzato di Ida Platano ha accompagnato la dama bresciana in studio per un confronto proprio con Riccardo a causa delle provocazioni social messe in atto da quest’ultimo verso la coppia. Guarnieri per pubblicizzare sul suo profilo Instagram una intervista rilasciata al magazine del programma, ha messo come sottofondo la canzone in cui Shakira prende in giro il suo ex, Pique, deridendolo sulla scelta della nuova fidanzata. Il cavaliere tarantino nella suddetta intervista aveva dichiarato che Vicinanza non era l’uomo adatto a Ida e che lui accanto a lei sembrava il figlio, è apparso chiaro quindi che con la scelta della canzone Guarnieri volesse fare un paragone tra lui e Vicinanza, dicendo alla Platano che lui è una Ferrari e Vicinanza una Twingo.
In studio i due se le sono dette di tutti i colori, Alessandro tra le altre cose ha fatto presente a Riccardo che si dovrebbe vergognare di vivere a 45 anni ancora con la madre, accuse da cui Guarnieri è uscito con il suo solito modo di fare recitando la parte della vittima e cadendo dalle nuvole. Ma il vero e proprio colpo di scena lo ha offerto Tina Cipollari, mentre Riccardo dibatteva con Alessandro, l’opinionista ha preso la torta che la produzione aveva preparato per festeggiare la coppia ospite del programma e la ha tirata addosso a Guarnieri. Sicuramente sarà una puntata ad alti contenuti trash, dobbiamo solo aspettare che vada in onda, questione di qualche giorno.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!