Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari vola a Parigi con il corteggiatore Cosimo, ecco cosa è successo durante la loro esterna

Contenuti dell'articolo

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: Tina Cipollari e Cosimo sognano Parigi

Colpo di scena a Uomini e Donne! Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, l’iconica opinionista Tina Cipollari, ora tronista, sta proseguendo il suo percorso tra nuove conoscenze e sorprendenti sviluppi. Nella puntata di oggi, Tina ha scelto di portare in esterna il corteggiatore Cosimo, con cui sembra esserci un’intesa crescente.

Tina Cipollari e Cosimo: un’esterna speciale e un viaggio in programma

Durante l’esterna, Tina e Cosimo hanno condiviso momenti di complicità, mostrando una sintonia sempre più evidente. La grande novità? I due hanno iniziato a programmare un viaggio a Parigi, segno che la loro conoscenza sta prendendo una piega sempre più seria.

L’idea di un viaggio insieme ha colto di sorpresa il pubblico e gli altri protagonisti del dating show di Maria De FilippiTina Cipollari, da sempre pungente e ironica nelle sue vesti di opinionista, sembra ora pronta a vivere un’esperienza completamente diversa nel ruolo di tronista.

Il percorso di Tina a Uomini e Donne: tra ironia e nuove emozioni

La sua presenza sul trono ha già stravolto le dinamiche dello studio, portando un mix di divertimento e romanticismo. Cosimo, dal canto suo, sembra aver catturato la sua attenzione, e la proposta di un viaggio insieme potrebbe essere un segnale chiaro sulle intenzioni della tronista.

Resta da vedere se questa complicità porterà davvero a qualcosa di più importante o se, come spesso accade con Tina, ci saranno colpi di scena inaspettati. Intanto, i fan del programma attendono con curiosità i prossimi sviluppi, tra battute taglienti e possibili dichiarazioni d’amore.

Chi è Cosimo, il corteggiatore di Tina Cipollari

Il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne intrattiene i telespettatori con le dinamiche più simpatiche: al centro studio seduta sulla poltrona reale del trono classico, la nuova Tronista accoglie corteggiatori al suo cospetto. L’ultimo di questi, è Cosimo Mino Dadorante, il corteggiatore stregato da Tina Cipollari e che ha fatto il possibile per conquistarla.

Entrato nello studio di Uomini e Donne nella puntata di Mercoledì 5 Febbraio 2025, Cosimo si è presentato, raccontando di avere 47 anni, ed essere proprietario di una società immobiliare. Inoltre Cosimo è appassionato di viaggi, parla anche lo spagnolo. Tutte caratteristiche che Tina Cipollari cerca in uomo, inoltre l’aspirante corteggiatore è anche molto simpatico e durante il racconto della sua vita, ha dato vita a un siparietto allegro in studio:

“Andiamo a cena fuori, in attesa di qualcosa di meglio ne ho uno solo”.

L’uomo ideale per Tina Cipollari 

“Sono single da un po’ di tempo e cerco un uomo che abbia da 63 anni se poi portati bene anche 73 e 80” confessa Tina Cipollari e spiega: “Un uomo autonomo che non abbia bisogno di essere accudito, se è vedovo è meglio, non credo si possa presentare single, meglio senza figli o che vivano all’esterno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,