Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie si avvicina alla scelta?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-25

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 25 gennaio vedremo una accesa lite tra Sophie Codegoni e il corteggiatore Giorgio. Ma le liti e incomprensioni non finisco qua perchè anche tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua le cose non vanno benissimo. Ecco le anticipazione rilasciate dal sito comingsoon.it: Cresce l’attesa per la nuova puntata …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 25 gennaio vedremo una accesa lite tra Sophie Codegoni e il corteggiatore Giorgio. Ma le liti e incomprensioni non finisco qua perchè anche tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua le cose non vanno benissimo.

Ecco le anticipazione rilasciate dal sito comingsoon.it:

Cresce l’attesa per la nuova puntata di Uomini e Donne. Aria di crisi per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che racconteranno di aver avuto qualche incomprensione legata al ritorno in studio di Ida Platano. I due protagonisti del trono over si renderanno protagonisti di una discussione, alla fine della quale il cavaliere pugliese tornerà a sedersi al suo posto visibilmente infastidito.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la seconda parte della puntata sarà dedicata a Sophie. Se con Matteo le cose andranno meglio, la situazione precipiterà con Giorgio. Il motivo? La giovane tronista ammetterà di trovare noioso il corteggiatore e di non aver sentito un grande trasporto quando lo ha baciato.

Tra la Codegoni e Giorgio scoppierà un’accesa lite, che durerà fino a quando il corteggiatore deciderà di abbandonare il programma. A grande sorpresa di tutti, la tronista non lo seguirà ma resterà in studio solo con Matteo. Sarà lui la scelta di Sophie?

 

Appuntamento è fissato alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne

 

 

 

LEGGI ANCHE

Carlotta Savorelli si sfoga sui social: “Non sto zitta e combatto il bullismo da anni”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche