Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta Di Padua resterà nel parterre? Ecco la decisione

Continuano ad arrivare le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne e benchè manchi poco meno di una settimana dalla messa in onda della prima puntata del dating show di Maria De Filippi, la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni sta regalando vibes agli affezionati alla trasmissione dei cuori in cerca di amore ideata e condotta da Queen Mary. Scontri in studio, risse sfiorate, la storia infinita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Federica Aversano sul trono che rispedisce al mittente le avances di Guarnieri, un confronto a tre senza esclusione di colpi tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua per una cena con presunto relativo dopocena con l’ex tronista pugliese e infine a sorpresa l’invito alla Di Padua per una uscita di conoscenza da parte di Alessandro Vicinanza. Roba che Beautiful scànsate proprio, davanti a Uomini e Donne quest’anno non c’è soap che tenga.

Ma come è andata l’uscita di conoscenza tra Alessandro e Roberta? Ovviamente male, la Di Padua non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo ad un posto nel parterre e onestamente neanche Maria De Filippi ad averla, la dama potrebbe diventare il terzo incomodo tra Ida e Riccardo essendo la ex di quest’ultimo. Roberta interpellata su una eventuale permanenza tra le dame ovviamente ha risposto di sì. Detto ciò, Uomini e Donne quest’anno ha fatto il pieno di trash e ne regalerà a manetta a tutti gli affezionati del genere, non resta che aspettare il 19 settembre. Che lo show abbia inizio!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,