Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 20/01/26: cosa è successo

Nuova registrazione di Uomini e Donne:a seguire le anticipazioni di Lollo Magazine del 20 gennaio 2026.

Uomini e Donne Over

La puntata si apre con Mario Lenti al centro dello studio insieme a Gemma Galgani, Isabella e un’altra dama. Gemma si dice delusa perché Mario, nel giorno del suo compleanno, non le ha nemmeno fatto gli auguri. Isabella decide così di interrompere la frequentazione con lui, mentre l’altra dama racconta di averlo baciato. Tina Cipollari non era presente in studio.

Si passa poi a Tiziana e Mauro: tra i due la conoscenza procede serenamente, ma Gemma interviene nuovamente. A quel punto prende la parola Tinì Cansino, che attacca Gemma dando vita a un breve botta e risposta tra le due.

Interviene anche Barbara De Santi, che accusa Tiziana di essere poco sincera e di essersi costruita un personaggio. Anche Elisabetta dice la sua, sostenendo che Tiziana sia diventata insopportabile. La situazione degenera rapidamente e Gemma, visibilmente scossa, arriva a minacciare l’uscita dal programma. Scoppia in lacrime, accusa un malore e Ciro le porta dell’acqua accompagnandola poi dietro le quinte.

Successivamente si parla di Barbara, che stava frequentando un nuovo cavaliere: tra i due, però, la conoscenza si conclude. Spazio infine ad Alessio e Deborah; Rosanna interviene sedendosi tra le dame per osservare meglio la situazione, esprimendo dubbi su Alessio e sulla sua nuova frequentazione. Assenti in studio Federico Mastrostefano e Sabrina Zago.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: