Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo confronto tra Gianmarco e Ciro: c’è anche Martina De Ioannon in studio

martina-de-ioannon-fa-una-dedica-a-gianmarco-ma-e-la-stessa-che-aveva-fatto-a-ciro
Contenuti dell'articolo

C’è anche Martina De Ioannon in studio: nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, è andato in onda un nuovo confronto tra gli ex protagonisti del trono classico. La messa in onda della puntata è prevista per domani. Intanto, a seguire, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo confronto tra Gianma

Un nuovo e acceso confronto si è svolto nello studio di Uomini e Donne tra Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e il nuovo tronista Ciro Solimeno. Questa volta, a differenza della precedente registrazione, Martina era presente in studio, dando vita a momenti di forte tensione e grande emozione.

Discussione accesa tra Martina e Ciro

La puntata è iniziata con una discussione tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, durante la quale sono intervenuti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, schierandosi duramente contro l’ex tronista e a favore di Ciro.
Martina ha spiegato di non essersi presentata alla precedente registrazione perché aveva già incontrato Ciro “sotto casa”, dove avevano chiarito alcuni punti in privato. La questione familiare, ha aggiunto, era solo un pretesto in più.

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, che ha proposto ufficialmente a Ciro di salire sul trono, aprendo così un nuovo capitolo nel programma.

Gianmarco Steri: il terzo incomodo

Durante il confronto, Gianmarco Steri è apparso più defilato, parlando poco e lasciando spazio alla coppia protagonista. Tuttavia, dopo la precedente registrazione, i due ragazzi si sarebbero incontrati casualmente al semaforo. In quell’occasione, Gianmarco ha confessato di aver temuto una reazione fisica da parte di Ciro.

Dopo questo incontro, entrambi hanno deciso di recarsi a casa di Martina per un ulteriore chiarimento. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, durante quell’incontro Ciro e Martina si sono abbracciati e hanno pianto insieme, segno che tra loro c’è ancora un forte legame emotivo.

Tensione e lacrime in studio

Nella nuova registrazione, però, l’atmosfera è stata completamente diversa: tra Martina e Ciro ci sono stati scontri molto accesi. Martina, visibilmente provata, ha trattenuto a stento le lacrime per la rabbia, mentre Ciro è rimasto calmo e lucido per tutta la durata del confronto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,