Uomini e Donne, le anticipazioni di mercoledì 18 dicembre
Cosa è accaduto durante la nuova registrazione? A rivelarlo è l’esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni!
Michele cacciato dal programma: “Si sentiva con una ragazza al di fuori”
A seguire le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni
Michele è entrato in registrazione dicendo che voleva scegliere Amal, Maria fa subito sentire una telefonata in cui li si sentiva con UN’ALTRA RAGAZZA in contemporanea al trono: messaggi, video e foto con lei.
Veronica e Amal si sono arrabbiate di brutto, Gianni lo ha attaccato duramente. Amal ha detto: “Scegliermi? lo con una persona del genere non voglio avere nulla a che fare!”
Nel dettaglio:
È iniziata con Michele che è sceso per scegliere. infatti aveva il vestito, sono scese sia Amal che Veronica, ma è successo un casino, entrambe hanno detto che si sarebbero ritirate.
Nel frattempo Maria dice che al telefono c’è una ragazza di nome Alessandra che ha mandato tutti gli screen e le foto alla redazione dicendo che ha avuto una conoscenza con Michele, tutto confermato dalla redazione (hanno detto che avevano le foto delle loro mani che si tenevano), ha aggiunto anche che hanno chiuso la
conoscenza il 7 dicembre, ovviamente tutti gli sono andati contro, Gianni soprattutto, lui piangeva, sono tutti usciti salutando Maria mentre Gianni e Tina non hanno voluto
salutare Michele, lui è uscito rincorrendo Amal che però gli ha chiuso la porta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!