Anticipazioni Uomini e Donne, Martina ha scelto? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione

Contenuti dell'articolo

La nuova puntata di Uomini e Donne è stat registrata oggi e, al centro dello studio, il trono di Martina De Ioannon.

In molti si sono chiesti se la corteggiatrice abbia scelto uno tra i due corteggiatori rimasti nel suo percorso, Ciro e Gianmarco.

A fare chiarezza sulla scelta di Martina, è l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni grazie alle anticipazioni della registrazione divulgate nel suo canale Instagram.

“Martina non ha detto nulla sulla scelta (non riguarda le anticipazioni, ve lo dico io” rivela infatti Lorenzo Pugnaloni che anticipa la probabile data della scelta:

“La scelta potrebbe avvenire subito dopo la fine delle vacanze, lei sarebbe arrivata ormai ad un punto / è un’indiscrezione).
Maria in puntata fa fare una specie di gioco a Gianmarco e Ciro, entrambi devono dire una cosa mai detta (a Martina).

Ciro dice che è innamorato di lei. AL ‘GIOCHINO’ DI MARIA invece Gianmarco ha detto che non è innamorato, che non può dire tale affermazione perché, secondo lui, in un contesto del genere non ci si può innamorare.

Gianni è intervenuto dicendo che non è vero, che invece ci si può innamorare (come successo a tante
coppie).

Le esterne di Martina andate in onda in studio

Per quanto riguarda il classico, Lorenzo Pugnaloni anticipa che Martina ha portato in esterna Gianmarco (l’esterna sulla neve) e si sono baciati. Ha portato in esterna anche Ciro e anche con lui c’è stato il bacio. Gianni in studio ha attaccato Ciro perché il luogo dell’esterna scelto è lo stesso di un’esterna fatta da Brando e Beatriz l’anno scorso, un luogo da cui si vede tutta Roma. Gianni dice che gli sembra che gli sia stato consigliato da qualcuno mandare in quel posto.

Leggi anche, Chi è Martina De Ioannon e il suo percorso a Uomini e Donne.

Il percorso con Ciro

Con Ciro, Martina ha sempre mostrato un coinvolgimento maggiore. E’ il corteggiatore a cui ha dato il suo primo bacio nel percorso da tronista, e a cui ha fatto conoscere i fratelli. Il neo nella loro conoscenza è sempre stato, però, la mancanza di fiducia della tronista nei confronti di Ciro, che accusava di poco interesse. A far ricredere Martina, è proprio il corteggiatore rassicurandola sull’interesse. Pace fatta, ma non completamente. 

Sei molto stratega, sei arrivato qua e siccome ieri le ho detto (a Martina ndr) “Ti sento molto mia”, tu dovevi fare la scena da romanzo criminale, e sei venuto a ricordarle che è roba tua”. Afferma Ciro nell’ultima puntata, poi si rivolge a Martina e minaccia di voler lasciare il programma ed esce dalla studio: “Non mi rivedi più, io il pagliaccio non lo faccio più, la vedi questa facciaNon venire in camerino a rincorrermi” Nelle ultime esterne, vedendo il coinvolgimento con Gianmarco, Ciro ha deciso di lasciare il programma. Tornerà? Tornerà! Ma è ancora tutto da vedere!ù

Il percorso con Gianmarco

D’altro canto, con Gianmarco la situazione è diversa ma simile. Scattato il primo bacio solo recentemente, Martina gli ha sempre contestato la mancanza di chimica. Questo ha infastidito Gianmarco al punto tale da definirla frivola. “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”.

Non voglio pensare alle frivolezze” è l’accusa mossa da Gianmarco a Martina a margine di un confronto nella penultima puntata di Uomini e Donneavvenuto nel camerino: “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”.

Ciro o Gianmarco, chi sceglierà Martina?

La scelta ricadrà sicuramente tra Ciro e Gianmarco e, Martina De Ioannon, molto probabilmente sceglierà nelle prime settimane di Gennaio 2025. I percorsi sembrano essere giunti alla fine, la tronista deve solo capire da quale parte propende il suo interesse. Scelta di cuore o di testa? Ciropotrebbe essere la scelta di cuore, in quanto di lui sottolinea soltanto non notare lo stesso interesse che prova lei. Per quanto riguarda Gianmarco, è la sua esatta metà, ma il suo cuore batte davvero per lui?

Qualunque scelta farà Martina, sembra trovare di fronte a sé due ragazzi davvero interessati. Il suo trono è stato un tuffo nel passato d’oro del trono classico, quello dei Damellis, di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, di Marco Fantini e Beatrice Valli (per citarne alcuni), in cui davvero i telespettatori restavano incolati allo schermo per vivere insieme ai protagonisti le dinamiche d’amore.




Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: