Anticipazioni Uomini e Donne, Martina e la sua scelta andranno a convivere? Tutti i dettagli della scelta e cosa hanno rivelato
Il trono di Martina a Uomini e Donne ha visto il suo splendido epilogo nella giornata di ieri, in cui si sono svolte le registrazioni della scelta, in onda tra qualche settimana nelle puntate pomeridiane.
Ad anticipare tutti i dettagli della scelta di Martina, è il blogger nonché esperto di Uomini e Donne: Lorenzo Pugnaloni.
Martina sceglie Ciro, ed escono da Uomini e Donne insieme, fidanzati
Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato delle parole di una canzone e lui le ha detto: “Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata” e Ciro tira fuori l’anello e gliel’ha messo in dito. Martina super emozionato e il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. Hanno ballato con una canzone della Pausini, la scelta ha emozionato tutti.
Martina e Ciro nell’ultima esterna di un giorno hanno pianto entrambi, lui aveva paura di perderla e lei ha fatto capire palesemente che è innamorata di lui, anticipa Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram a margine della registrazione della scelta.
I dettagli della esterne
Nell’esterna di un giorno con Gianmarco, si capiva da come parlava e si comportava Martina che più di tanto di lui non si era infatuata.
Dettagli esterne: in quella con Ciro lui le ha fatto conoscere gli amici (infatti vi avevo postato le foto di quando sono stati immortalati a Torre Annunziata). Lui le ha regalato un braccialetto e hanno pranzato al mare.
Con Gianmarco, sono stati a casa sua e lui le ha presentato sua sorella e la zia. Poi, li hanno raggiunti gli amici.
La scelta
Martina dice che scegliere Ciro è un rischio ma vuole fare questo salto “nel vuoto”, la canzone è Vivimi della Pausini. La non scelta con Gianmarco è stata comunque emozionante. Lui ha portato un pensiero a Maria.
Ospiti i fratelli di Martina in studio.
Post scelta, Maria fa scendere il led in cui c’è scritto che Gianmarco è il nuovo tronista e che ha questa chance per ricominciare. Lui (ovviamente) accetta il trono.
Prima di sedersi sul trono ha ballato con Francesca, lei ha fatto un regalo a Martina e Ciro (buono per un hotel x una notte).
Martina ha ballato con i suoi fratelli prima di far entrare la scelta, Ciro ci era rimasto male in studio perché tutti erano pro Gianmarco.
Martina ha pianto quando non ha scelto
Gianmarco ma si è alzata per abbracciarlo, Tina e Gianni hanno pianto nel momento della non scelta. Si sono emozionati poi anche x la scelta, idem durante l’esterna di Ciro.
Ciro dice che non vuole una relazione a distanza che è disposto a trasferirsi a Roma da lei. La mamma di Martina era dietro le quinte, i fratelli di lei molto felici della scelta.
Per quanto riguarda Martina, prima della scelta Maria le ha chiesto se avesse paura del no e lei ha detto di sì, ma anche che era sicuro di ciò che entrambi provavano/provano per lei.
Ciro le ha fatto ascoltare durante la scelta un pezzo del film “Un principe abusivo”.
Ciro le ha detto che è appunto disposto a trasferirsi a Roma e Martina ha risposto che a lei le relazioni a distanza non piacciono, perciò è contenta che lui si sia proposto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!