Anticipazioni Uomini e Donne, lite furibonda tra Mario e Armando che scoppia in lacrime, finalmente le esterne di Francesca Sorrentino, ecco cosa è successo durante la registrazione
Anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su Uomini e Donne, registrazione 18 Settembre 2024
Lite furibonda tra Mario e Armando che scoppia in lacrime, fumata bianca per Francesca Sorrentino, finalmente l esterne!
Il Mercoledì 18 Settembre 2024 si conclude con una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi, la cui messa in onda è prevista dalle 14:45 del 23 Settembre 2024, su Canale 5.
Grazie alle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni in queste ore, possiamo rivelarvi quanto accaduto in studio.
Una puntata intera è stata dedicata alle sfilate, che quest’anno sono iniziate prima! – si legge nelle storie Instagram dell’esperto di Uomini e Donne – Sfilata femminile vinta da Alessia. Ospiti Teresa Langella e Andrea Dal Corso, neosposi.
Trono Over
Per quanto riguarda il trono over, Maura è scesa per Mario (di Ida) e lui l’ha fatta rimanere.
Quando Armando ha attaccato Mario, Maria è intervenuta dicendo ad Armando che lui non è nel parterre con lo scopo di attaccare sempre Mario.
Trono Classico
Fumata bianca per Francesca Sorrentino: ha fatto 4 esterne con 4 corteggiatori diversi e in una ha letto una “lettera”, una sorta di sfogo personale spiegando il suo stato d’ansia e malesseri vari che la scorsa volta l’avevano portata a piangere in studio.
I corteggiatori intervengono e ognuno di loro dice che è lì per sostenerla.
Di Alessio, Michele e Martina si parlerà domani.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!