ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, la segnalazione su Fabio, le esterne dei tronisti, tutto quello che è successo nelle registrazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, la segnalazione su Fabio, le esterne dei tronisti, tutto quello che è successo nelle registrazioni

Le ultime due puntate di Uomini e Donne, registrate il 28 e 29 Novembre 2024, sono ricche di sorprese. A seguire, tutto quello che è successo negli studi Elios, riportato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni che, come si consueto, divulga nel suo profilo Instagram.

Trono Over – La segnalazione su Fabio

“Segnalazione Gate: si riprende dal focus principale della registrazione di ieri, ovvero la segnalazione arrivata a Gemmasu Fabio che lo vedrebbe fidanzato con una donna spagnola” inizia così la nota divulgata da Lorenzo Pugnaloni in merito alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata venerdì 29 novembre 2024.

Fabio nel mirino

“Vediamo quello che è accaduto ieri post registrazione, ovvero Gemma che
raggiunge dietro le quinte Fabio per chiedere spiegazioni. Fabio dice che questa donna esiste ma che è una frequentazione risalente a quattro mesi fa e non attuale. Oggi Fabio si presenta in puntata, dunque ritorna, ma nonostante le sue spiegazioni Gemma si mostra molto fredda, non si fida (giustamente)”, spiega Lorenzo Pugnaloni, che allega inoltre l’attacco di Tina nei confronti di Fabio.

La reazione di Tina

Tina l’ha attaccata dicendo che si sta comportando così perché in realtà a lei non è mai piaciuto Fabio. Lui rimane. Durante la registrazione si sono ignorati, nessun ballo o conversazione” conclude Lorenzo Pugnaloni.

Trono Classico – Il bacio tra Martina e Ciro

“Secondo bacio per Martina e Ciro in esterna. In studio lei dice a Gianmarco che non riesce a trasmetterle molto, che non la guarda e lui si giustifica dicendo che non ci riesce” annuncia Lorenzo Pugnaloni nelle anticipazioni della registrazione della puntata.

La reazione di Gianmarco

“Ne sussegue una lunga discussione tra Martina e Gianmarco, tanto che Ciro si alza dal centro studio e si risiede al suo posto offeso, decide di non commentare l’esterna che ha fatto con la tronista. Martina decide di ballare con Gianmarco” conclude Lorenzo Pugnaloni.

Trono Classico – Esterna di Michele

Non c’è pace per Michele Longobardi, recupera una corteggiatrice e ne perde un’altra, il suo trono rischia un flop clamoroso. Un tira e molla che va avanti da settimane, riuscirà a continuare il suo percorso a Uomini e Donne senza intoppi? Per il momento no. Da quanto è emerso dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di venerdì 29 Novembre, Veronica è tornata in studio per corteggiare Michele. Ma non finisce qui.

Veronica torna per… andarsene di nuovo, definitivamente!

“Per Michele è tornata Veronica (già nella registrazione di ieri) ma oggi se ne va di nuovo a seguito di uno scontro abbastanza pesante con Michele. Lei dà del pagliaccio a lui e il tronista le dice che può benissimo andarsene e lei esce. Michele afferma di non voler uscire per raggiungerla, Maria gli chiede più volte se sia sicuro” si legge nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dalle quali trapela la decisione definitiva della corteggiatrice che, molto probabilmente non tornerà più in studio. Come reagirà Michele?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI