Anticipazioni Uomini e Donne, la dama di Riccardo si tira indietro, critiche degli opinionisti per il cavaliere, ecco cosa è successo

maria de filippi Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri e Uomini e Donne ormai sono un tutt’uno, nessuno riuscirebbe ad immaginare un parterre Over senza il cavaliere tarantino come anche senza altri personaggi che ormai da diverse stagioni imperversano nel dating show di Maria De Filippi. Riccardo volente o nolente è spesso chiamato in causa e spesso fatto oggetto di critiche da Gianni Sperti e Tina Cipollari. La pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it informa che durante la registrazione di ieri pomeriggio il cavaliere tarantino è stato piantato in asso da una dama che ha ravvisato in lui poco interesse nei suoi confronti. In pratica il cavaliere avrebbe tenuto Valentina, questo il nome della dama, per poi palesare scarso interesse per la medesima, questo almeno si è evinto dal racconto della dama.

Immediatamente il racconto ha innescato la reazione di Gianni e Tina che hanno attaccato Guarnieri chiedendogli i motivi per cui avesse tenuto Valentina, il cavaliere si è avventurato in una delle sue solite arringhe difensive in cui ha detto tutto e niente, rendendo evidente che l’uscita con la dama non sia stato altro che un espediente per giustificare la sua presenza in studio. Riccardo come anche Armando Incarnato ultimamente sembrano ancor di più sotto la lente di ingrandimento degli opinionisti pronti a smascherare i loro piani, un piano diabolico per liberarsi di loro? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,