Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile, Ida torna in studio per parlare con Riccardo, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-29

Non c’è niente da fare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne saranno sempre protagonisti, anche se lei è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e lui nonostante tutto, regga sulle spalle il parterre Over, che senza i teatrini degli “Idardo” ha perso un pò di appeal. E’ accaduto che nella registrazione di …

article-post

Non c’è niente da fare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne saranno sempre protagonisti, anche se lei è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e lui nonostante tutto, regga sulle spalle il parterre Over, che senza i teatrini degli “Idardo” ha perso un pò di appeal. E’ accaduto che nella registrazione di ieri pomeriggio Riccardo sia stato ancora una volta protagonista, Gloria Nicoletti, la dama con cui in queste settimane il cavaliere tarantino ha avviato una frequentazione, ha mostrato degli screenshot che paleserebbero una corrispondenza tra lui e una ragazza ventunenne.

Dalla lettura dei messaggi sembrerebbe non ci sia stato nulla di così sconvolgente tra i due, tanto che gli opinionisti hanno difeso il cavaliere dalle accuse della Nicoletti e se la sono presa con lei. La dama in tutta risposta ha continuato ad attaccare Guarnieri tirando fuori la storia Instagram nella quale per sponsorizzare l’intervista rilasciata al magazine del programma ha messo come sottofondo la canzone di Shakira contro l’ex Pique, per la dama un chiaro segnale di quanto Riccardo sia ancora interessato a Ida e soffra l’unione di lei con Vicinanza. Ma non finisce qui, il colpo di scena la De Filippi lo ha servito alla fine, a quanto pare alla Platano l’accostamento alla canzone di Shakira non è piaciuto e ha chiesto un faccia a faccia in studio con Guarnieri.

Che sia stata la dama bresciana a chiedere il confronto o che sia stata Queen Mary a spingere per averlo poco importa, è il trash che ci serve per andare avanti, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 28 gennaio 2023: C’è posta per te supera Tali e quali, bene Città segrete

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche