Anticipazioni Uomini e Donne, Ilaria torna in studio con Vincenzo e rivela: “Ho querelato Barbara”

Anticipazioni Uomini e Donne, Ilaria torna in studio con Vincenzo e rivela: “Ho querelato Barbara”

Uomini e Donne, le anticipazioni del 15 Novembre

Si è appena conclusa una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi e, grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, possiamo rivelarvi quanto accaduto in studio.

Ilaria ha querelato Barbara

«Un’ora di puntata è stata dedicata a Vincenzo e Ilaria, che sono venuti per raccontare come è andata dall’uscita del programma» rivela Lorenzo Pugnaloni tra le righe delle anticipazioni, annunciando un colpo di scena:

«Ilaria dice che ha querelato Barbara per la frase “da un letto ad un altro”.
Si è riaperta la discussione dell’uscita, Barbara, Gianni e Tina li hanno attaccati ma con Gianni poi c’è stato un “lieto fine”: lui e Vincenzo si sono stretti la mano. Tina invece ha continuato perseverando».

Ilaria ha accusato Tina di essere rimasta in silenzio non intervenendo quel giorno sulla frase di Barbara, che non era giusta nei confronti di nessuna donna. Sono volati stracci tra le due.

La reazione di Barbara

«Barbara poi è andata a prendere il telefono per far vedere a Gianni il famoso messaggio che Vincenzo le ha scritto, l’hanno letto
pubblicamente e praticamente non era nulla di che, nel senso si è capito che Vincenzo non aveva fatto credere nulla di eclatante a Barbara e che è stata lei a ingigantire tutto», conclude Lorenzo Pugnaloni.

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.