Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Michele è un flop: Veronica torna per… andarsene di nuovo, definitivamente!

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Michele è un flop

Non c’è pace per Michele Longobardi, recupera una corteggiatrice e ne perde un’altra. Un tira e molla che va avanti da settimane, riuscirà a continuare il suo percorso a Uomini e Donne senza intoppi? Per il momento no. Da quanto è emerso dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di venerdì 29 Novembre, Veronica è tornata in studio per corteggiare Michele. Ma non finisce qui.

Veronica torna per… andarsene di nuovo, definitivamente!

“Per Michele è tornata Veronica (già nella registrazione di ieri) ma oggi se ne va di nuovo a seguito di uno scontro abbastanza pesante con Michele. Lei dà del pagliaccio a lui e il tronista le dice che può benissimo andarsene e lei esce. Michele afferma di non voler uscire per raggiungerla, Maria gli chiede più volte se sia sicuro” si legge nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dalle quali trapela la decisione definitiva della corteggiatrice che, molto probabilmente non tornerà più in studio. Come reagirà Michele?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: