Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ritorna sul trono? La verità

Anticipazioni Uomini e Donne, Lunedì 29 Aprile, Ida ha lasciato il trono, assente in studio

Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, possiamo rivelarvi quando accaduto negli studi Elios.

“Ida al 99% ha abbandonato il trono, nel senso è abbastanza sottointeso”, anticipava la scorsa settimana Lorenzo Pugnaloni: 

“Prima di uscire in lacrime dallo studio ha salutato tutti, ha salutato Maria e ha detto che è stata sfortunata di nuovo. Ha ballato con Alessandro over e tutte le altre dame le sono state vicine. Non si sa se nella prossima registrazione ci sarà, essendo rimasta senza nessuno. Quindi possiamo dire che ha abbandonato il trono, vedremo la prossima registrazione se ci saranno risvolti”.

Poltrona rossa assente per Ida, non presente in studio nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri 29 Aprile 2024. Confermata dunque l’anticipazione di Lorenzo Pugnaloni circa l’abbandono di Ida Platano.

Anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni del 29/04

Nella registrazione di oggi nessun accenno di Ida e lei non era presente, non si è parlato neanche di Daniele. Tuttavia, abbiamo la ‘certezza’ che Ida abbia abbandonato il trono perché in studio accanto a Tina e Gianni c’era soltanto un trono (quello di Daniele).
Ospite Giucas Casella Oper il fatto di Tina (vi ricordate lo scoop sul giornale andato in onda qualche giorno fa) e Giucas e Tina hanno parlato della ‘storia’ che hanno avuto anni fa.
Per quanto riguarda il trono over, Cristiano continua la conoscenza con Asmaa mentre Fabio chiude con Sabrina. Per quanto riguarda Gemma nella scorsa registrazione era arrivato Pietro, si sono visti e intendono proseguire nel sentirsi e vedersi. Ospiti in studio Claudia e Alessio, tra loro prosegue tutto a gonfie vele.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,