Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Riccardo protagonisti, Bruno conosce nuova dama

Questo pomeriggio è stata registrata un’ altra puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio  :

  • Si siede al centro studio Alessandro jr. insieme a Melissa, ragazza nuova. All’inizio lui ha detto che era propenso a continuare mentre lei no, dicendo che preferisce Luca sr., essendo più giovane come lei
  • Riccardo si siede e parla con Gloria su ciò che è successo, lei ribadisce che è tutto finito. Lei è uscita con un altro cavaliere, c’è stato un bacio e si trovano bene
  • Puntata quasi incentrata tutta su Ida e Riccardo, i due sembrano essersi chiariti, Riccardo dice che c’è solo amicizia mentre Ida non vede amicizia, ma altro. Sembra ancora molto presa da lui.
  • Al centro studio Alessandro sr. , per lui è scesa una dama di nome Concetta ma decide di non conoscerla. Esprime invece un giudizio positivo per un’altra signora del parterre femminile
  • Bruno ha conosciuto la signora dall’esterno e si sono scambiati dei messaggi. Per lui è scesa un’altra signora e la ha tenuta, .
  • Non si è parlato del trono classico e i tronisti non sono neanche entrati. Si registra anche domani.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, l’abbandono del reality costa caro a Jeremias Rodriguez, ecco la cifra che dovrà sborsare come penale


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,