lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida bacia un corteggiatore

Continuano inarrestabili le registrazioni di Uomini e Donne, in studio è accaduto di tutto, dal primo bacio di Ida a un corteggiatore all’uscita dallo studio di Brando arrabbiato per il comportamento delle sue corteggiatrici, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio:

  • Raffaella ha deciso di abbandonare lo studio perché Brando ha invitato Beatriz a ballare, la quale però non ha voluto. Dopodiché anche Brando lascia lo studio arrabbiato per il comportamento di entrambe le ragazze e non è più rientrato. Lui ha portato in esterna solo Raffaella.
  • Ida ha portato in esterna Pierpaolo e si sono baciati! Lei gli ha regalato una loro foto insieme (ritraente un loro momento dell’’esterna del violino) e hanno fatto una videochiamata con un caro amico di lei; quando Mario ha visto il bacio è uscito dallo studio.
  • Enrico (un cavaliere) ha abbandonato il programma. Francesco ha chiuso la conoscenza con Sabrina, mentre per Mario (over) sono scese quattro ragazze e ne ha tenuta una di nome Desiree.
  • Ernesto e Barbara hanno parlato ma non hanno chiarito nulla, nel senso rimane quanto accaduto ieri ovvero che la frequentazione è finita al cento per cento.
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI