Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco sempre più vicino a una corteggiatrice, scoppia una rissa nel trono over, ecco tutto quello che è successo

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 6 aprile: Francesca in lacrime per Gianmarco, sfiorate due risse nel Trono Over
Nella giornata di domenica 6 aprile 2025, si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra nuove tensioni nel Trono Classico e scontri accesi nel Trono Over, non sono mancati i colpi di scena, le emozioni e persino due risse sfiorate in studio. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate riportate da Lollo Magazine.
Gianmarco Steri sempre più vicino a Cristina: Francesca scoppia in lacrime
Nel Trono Classico di Uomini e donne, Gianmarco Steri continua a far parlare di sé. Dopo i momenti tesi della scorsa registrazione, il tronista ha deciso di non portare in esterna Nadia Di Diodato, lasciandola molto delusa. Nadia, infatti, si aspettava un gesto dopo i due baci scambiati nelle settimane precedenti.
Gianmarco ha invece recuperato l’esterna con Cristina Ferrara, che si è svolta a bordo piscina. Il momento è stato romantico, ma non c’è stato nessun bacio. In studio, Cristina ha avuto un acceso confronto con Nadia, che l’ha punzecchiata con una frecciatina:
“Tanto sappiamo che a te piacciono quelli che giocano a palla”, in riferimento a un presunto flirt tra Cristina e un calciatore del Barcellona.
Gianmarco ha poi ballato con Cristina, mentre con Francesca Polizzi è andato in scena un confronto emotivo e intenso. Francesca temeva l’eliminazione, ma Gianmarco le ha detto chiaramente:
“Se non torni quella di prima, non sono più convinto di andare avanti.”
Lei si è commossa, raccontando un’esperienza personale dolorosa che l’ha portata a chiudersi. Alla fine, i due hanno ballato insieme, lasciando aperta la porta a un possibile recupero del loro rapporto.
Uomini e Donne Trono Over: tensioni tra Rosanna e Giuseppe, lite con un nuovo cavaliere
Nel Trono Over di Uomini e Donne, il focus si è spostato su Giuseppe e Rosanna. Nonostante un bacio avvenuto la sera precedente, Rosanna ha dichiarato di non voler dare l’esclusiva a Giuseppe, scatenando l’ira di Tina Cipollari e Gianni Sperti:
“Non eri l’omone che non si faceva mettere i piedi in testa?”, ha ironizzato Gianni.
Successivamente, Giuseppe ha avuto un violento scontro verbale con un nuovo cavaliere. I due si sono insultati duramente, sfiorando la rissa. Tina e Gianni hanno preso le difese del nuovo arrivato, mentre Maria ha cercato di riportare la calma.
Sabrina delusa da Guido, ma tiene un nuovo corteggiatore
Anche Sabrina Zago è stata protagonista della puntata di Uomini e Donne. Delusa da Guido, che non è andato a prenderla per un’uscita serale (nonostante lei gli avesse detto di non sentirsi sicura a guidare di notte), si è lasciata corteggiare da un nuovo cavaliere sceso per lei.
Tina Cipollari ha attaccato duramente Guido, sospettando che volesse usare Sabrina per sponsorizzare un ristorante di un amico. Maria ha chiesto a Sabrina se volesse conoscere il nuovo corteggiatore: lei ha detto di no inizialmente, ma poi ha deciso di tenerlo e ha ballato con lui, mentre Guido è rimasto impassibile.
Altra lite sfiorata tra Giovanni Siciliano e Alessio Pili Stella
Tensione altissima anche tra Giovanni Siciliano e Alessio Pili Stella. Giovanni ha chiuso una conoscenza con una dama che lo cercava spesso, spiegando di non avere tempo a causa del lavoro e dei suoi quattro figli, avuti da tre donne diverse.
Alessio lo ha attaccato duramente, dicendogli che non dovrebbe stare nel programma se non riesce a dedicare tempo a una nuova relazione. Lo scontro è degenerato in un faccia a faccia molto acceso, con insulti reciproci e toni infuocati.
Sebastiano si dichiara a Gloria, ma lei resta ferma
Infine, spazio a Gloria Nicoletti, che ha avuto un’uscita negativa con un altro cavaliere. A sorpresa, Sebastiano Mignosa le ha chiesto di ballare e si è dichiarato apertamente, affermando che sarebbe disposto anche a lasciare il programma per lei.
Gloria, però, ha risposto in modo gelido:
“Non ha senso dopo come sono andate le cose.”
Per metterlo alla prova, si è alzata e ha detto di uscire insieme, ma i due non sono andati via.
Uomini e Donne, un’altra registrazione ricca di colpi di scena
Tra pianti, confronti accesi e nuove dinamiche amorose, la registrazione del 6 aprile di Uomini e Donne promette puntate cariche di tensione e sorprese. Le anticipazioni fanno già discutere sui social, mentre il pubblico attende la messa in onda per vedere con i propri occhi le scelte, i chiarimenti e i litigi che animeranno il programma nei prossimi giorni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!