giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Silvio la prima notte è un flop, lei esce piangendo dallo studio

Caos in studio a Uomini e Donne, protagonista come sempre Tina Cipollari che le ha cantate di santa ragione a Gemma Galgani. Durante la registrazione della puntata che andrà in onda fra qualche giorno, la dama torinese e il cavaliere con cui sta uscendo, Silvio Venturato hanno raccontato come è andata quella che sarebbe dovuta essere la loro prima notte d’amore, il condizionale è d’obbligo in quanto l’incontro è stato catastrofico tanto che Silvio è arrivato in studio con il preciso intento di chiudere la frequentazione.

A quanto pare la Galgani si è bloccata allorchè Silvio si è seduto a petto nudo sul divano e ha cominciato a provocare Gemma con il solito linguaggio hard che usa per fare eccitare la la dama. I due hanno raccontato nei minimi particolari ciò che è successo, Gemma la sera dell’incontro è rimasta fredda e immobile e si è sbloccata solo quando il cavaliere si era ormai raffreddato. Secondo Silvio, la dama è sessualmente inibita e non disinvolta come racconta, il fatto stesso di aver provato ad avvicinarsi a lui solo quando si è accorta che si era raffreddato e non sarebbe potuto accadere più nulla ne è stata la dimostrazione.

Ma non finisce qui, per Venturato sono scese due dame e lui le ha tenute tutte e due provocando le lacrime di Gemma che è scappata via dallo studio. La Cipollari si è alzata intimandole di tornare in studio e urlandole di non credere che sia bloccata, non avendo mai avuto problemi con gli uomini, per Tina la Galgani è solo una furba e una bugiarda perchè a suo avviso a lei Silvio non piace prediligendo uomini più giovani. Come sarà andata a finire? Lo vedremo nei prossimi giorni.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI