Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Sorrentino a un passo dal lasciare il trono, in lacrime durante la registrazione, ecco perché

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Sorrentino in lacrime durante la registrazione

Il trono dell’ex protagonista di Temptation Island 2023 rischia una battuta d’arresto. Stando alle anticipazioni divulgate dal blogger ed esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni, nel corso della terza registrazione in studio, il percorso della tronista avrebbe incontrato le prime difficoltà.

Maria De Filippi ha corteggiato a lungo Francesca Sorrentino per averla sul trono del dating show. Tuttavia, la sua permanenza sembrerebbe non essere iniziata bene.

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 12 Settembre 2024, Francesca Sorrentino non è riuscita a raccontare le sue esterne. La giovane ha avuto un attacco di ansia e sconforto ed è scoppiata in lacrime in studio, costringendo Maria De Filippi a intervenire per rassicurarla. Stando a un retroscena lanciata dal noto “investigatore social” Alessandro Rosica, però, Francesca starebbe ancora pensando al suo ex Manuel, motivo per il quale lascerà il programma. “Francesca è innamorata di Manuel e lo sente ancora. Vedrete che torneranno insieme e lei abbandonerà il trono” scrive Rosica, sicuro: “Ovvio, stanno insieme. O meglio, dopo i tradimenti di lui si sono presi una pausa. La voglia di fare tv di lei ha prevalso, ma torneranno insieme subito dopo le registrazioni“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: