Anticipazioni Uomini e Donne, Ernesto si infuria con Barbara e chiude la conoscenza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-26

Inizio settimana col botto per Uomini e Donne, nella registrazione tenutasi nel pomeriggio c sono stati diversi colpi di scena che l’ottimo Lorenzo Pugnaloni ormai vero e proprio portavoce di quanto accade in studio, ha riportato sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni,it, ecco tutte le novità : Ernesto ha chiuso la conoscenza con Barbara, lui già …

article-post

Inizio settimana col botto per Uomini e Donne, nella registrazione tenutasi nel pomeriggio c sono stati diversi colpi di scena che l’ottimo Lorenzo Pugnaloni ormai vero e proprio portavoce di quanto accade in studio, ha riportato sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni,it, ecco tutte le novità :

  • Ernesto ha chiuso la conoscenza con Barbara, lui già la scorsa settimana era orientato a chiudere, ma oggi hanno discusso poichè Barbara ha chiamato la nipote di Ernesto telefonicamente e per lui quella è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Durante la puntata Barbara è andata anche a prendere il telefono per mostrargli che in realtà è stata la nipote a lasciargli il numero, Ernesto non ne ha voluto sapere e ha chiuso la conoscenza
  • Si sono seduti a centro studio Aurora e Renata. Aurora dapprima ha litigato con Ida dicendo che lei non è una che si innamora di 4 uomini, nella discussione si è inserito anche Gianni Sperti in quanto provocato pesantemente dalla dama. Discussione ferocissima tra Gianni e Aurora, quest’ultima si leva il maglione e sulla maglietta sottostante c’è una frase su una maglietta che è una palese frecciatina per l’opinionista, quest’ultimo ribatte dicendo che Aurora ha preparato tutto
  • Aurora ha chiuso la conoscenza con Franco, Renata invece chiude la conoscenza con Gian Carlo e dopo aver nelle scorse settimane chiuso con Franco ha annunciato di volerci riprovare
  • Ida Platano ha portato in esterna Daniele, con quest’ultimo che ha manifestato la volontà di baciarla. Non c’è stato, però, nessun bacio. Ida è uscita in esterna anche con Mario: i due hanno discusso sul modo con il quale ricominciare la loro frequentazione. La tronista ha dichiarato di sentirsi frenata con lui dopo tutto quello che è successo e ha deciso, quindi, di andarci piano. La discussione tra loro è proseguita anche in studio. Ida, inoltre, ha ricevuto un regalo di compleanno da Pierpaolo e ha deciso di ballare con lui.
  • L’esterna tra Brando Raffaella, invece, è andata abbastanza male: la corteggiatrice, infatti, si sente presa in giro e ha accusato il tronista di metterla in secondo piano rispetto a Beatriz. Raffaella è convinta che Brando stia aspettando delle conferme da Beatriz per poi sceglierla. In studio, Raffaella ha dichiarato che, in caso di scelta da parte di Brando, potrebbe anche rispondergli di no. L’esterna con Beatriz, invece, è andata bene e si è chiusa con un bacio. In studio, però, Brando ha discusso a lungo anche con Beatriz. Brando, poco dopo, ha ballato con Raffaella.
  • Ha avuto luogo una nuova ed entusiasmante sfilata a cui ha preso parte anche Tina Cipollari. Come la vedremo? Cosa indosserà? Per ora sappiamo che a vincere è Barbara con un vestito da sposa indosso.
  • Ida ha fatto esterne molto interessanti. La prima con Daniele che le ha chiesto un massaggio e che voleva darle un bacio. Peccato che Ida lo abbia fermato. Seconda esterna con Mario. I due litigano su come far iniziare nuovamente la loro conoscenza. Ida ora non si fide ed è più frenata rispetto a prima tanto da volerci andare con i piedi di piombo. In centro studio litigano ancora. Ida esce dallo studio e poi si confronta con Pierpaolo e balla solo con lui.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche