martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristina si dichiara ad Armando ed è subito trash

E’ stato un pomeriggio carico di colpi di scena nello studio di Uomini e Donne, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, ci informa che Ida Platano è diventata la nuova tronista spiazzando 4 corteggiatori che erano scesi al buio per corteggiare la nuova titolare della sedia rossa. Ritrovarsi davanti una icona della trasmissione non dovrà essere stato facile per i baldi giovani, che hanno rinunciato a cominciare la frequentazione in quanto lei madre di un ragazzo pre adolescente.

Ma non finisce qui, il secondo colpo di scena è stato rappresentato dal ritorno in studio di Armando Incarnato. L’amato o odiato cavaliere partenopeo, sembrava non dovesse più far parte del parterre, rivederlo in studio ha fatto sobbalzare sulla sedia opinionisti, dame e cavalieri, non solo, Armando neanche il tempo di riambientarsi e ha subito intavolato una discussione con Cristina, una delle dame più ambite del parterre con la quale tempo addietro aveva avviato una conoscenza.

Armando ha accusato Cristina di avergli telefonato l’estate appena passata con un numero privato perchè ancora interessata a lui, la dama ha ribadito l’interesse per il cavaliere dichiarando di essere disposta ad abbandonare il programma con lui, la risposta di Incarnato ha spento definitivamente le speranze della dama, che ha dovuto incassare un bel “no”.

Insomma dopo quasi due mesi di sbadigli nello studio del dating show della De Filippi sembra essere tornato un pò di pepe, non ci resta che vedere cosa accadrà, soprattutto sarà interessante conoscere il comportamento di Riccardo Guarnieri, scenderà a corteggiare Ida? All’appello manca solo lui. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI