Anticipazioni Uomini e Donne, confermata la partecipazione di una dama molto discussa
Si è da pochi giorni conclusa la prima registrazione della nuova stagione targata Uomini e Donne e,grazie alle preziose anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, pare che tra le dame del parterre over ci sarebbe ancora spazio per una vecchia conoscenza del programma: Aurora Tropea.
Aurora Tropea torna a Uomini e Donne
La dama romana di origini sarde classe 1970 è, infatti,un volto noto del dating show di canale 5. Come ricorderanno gli spettatori più attenti, Aurora si è sempre distinta per aver mostrato un carattere deciso, spigoloso e a tratti irriverente. A più riprese la dama si è resa protagonista di discussioni molto accese con l’opinionista Gianni Sperti che l’ha sempre accusata di poca autenticità e tanta cattiveria gratuita. La stessa Aurora non si è mai risparmiata nei confronti dell’opinionista pugliese, sottolineando quanto quest’ultimo fosse imparziale e di conseguenza poco professionale
La dama più e più volte ha minacciato di abbandonare il programma, soprattutto dopo svariati faccia a faccia con la stessa padrona di casa del dating show, Maria De Filippi. Non di minore rilevanza sono i dissapori tra la dama e l’altra opinionista del programma: stiamo parlando della vulcanica Tina Cipollari che non si è mai risparmiata per sferrare molteplici attaccare la Tropea con frasi al vetriolo.
Aurora non ha mai costruito legami importanti e duraturi all’interno della tramsissione e forse proprio questo è quello che fa storcere il naso ai vertici del programma e al pubblico di canale 5. Riuscirà quest’anno a trovare l’amore nel dating show? Non ci resta che scoprirlo a partire da settembre su canale 5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!