Anticipazioni Uomini e Donne, Ciro Solimeno perde Alessia: la corteggiatrice lascia il suo Trono, ecco perché

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 2 febbraio: novità per Ciro Solimeno e Sara Gaudenzi

Nella giornata di oggi, martedì 2 febbraio, si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come di consueto, non sono mancati colpi di scena e momenti di confronto che hanno coinvolto sia i tronisti sia i protagonisti del parterre Over. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo e tutte le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni  della registrazione odierna.

Ciro Solimeno: rientri in studio e nuove decisioni

La puntata si è aperta con il trono di Ciro Solimeno, protagonista di una situazione piuttosto movimentata. Dopo l’ultima registrazione, il tronista aveva visto uscire dallo studio quattro corteggiatrici. Nel corso della puntata odierna è stato mostrato un filmato in cui Ciro raggiunge le ragazze nei camerini per chiarire quanto accaduto.

In studio sono tornate Elisa e Martina, mentre Alessia Messina e Alessia Antonetti non erano presenti. Proprio su di loro Ciro si è espresso chiaramente, dichiarando di volerle andare a riprendere entrambe, segno che il suo percorso sul trono è tutt’altro che definito.

Sara Gaudenzi esce con Mattia: prime sensazioni positive

Spazio anche a Sara Gaudenzi, che ha fatto un’esterna con Mattia, nuovo corteggiatore che nella scorsa registrazione sedeva tra i ragazzi. L’incontro tra i due è andato bene: la tronista ha raccontato di essersi trovata subito a suo agio, nonostante la conoscenza sia appena iniziata.

Dalle sue parole emergono sensazioni positive, lasciando intendere che Mattia potrebbe diventare una presenza interessante nel suo percorso. Assente in studio Alessio Rubeca, amico di Ciro Solimeno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,