Anticipazioni Uomini e Donne, caos nella registrazione di oggi, Tina e Gianni incendiano lo studio, Francesca Sorrentino scoppia in lacrime in preda all’ansia, ecco cosa è successo
Uomini e Donne, Anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni della registrazione del 12 Settembre 2024
Caos durante la terza puntata, Tina e Gianni incendiano lo studio, Francesca Sorrentino scoppia in lacrime in preda all’ansia
Si è appena conclusa la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne, la cui messa in onda è prevista dalle 14:45 del 23 Settembre 2024, su Canale 5.
Grazie alle anticipazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni in queste ore, possiamo rivelarvi quanto accaduto in studio.
Trono Classico – Anticipazioni Uomini e Donne
Per quanto concerne il trono classico, Lorenzo Pugnaloni rivela che «Jenny, una corteggiatrice uscita con Alessio, si commuove in studio quando rivede l’esterna.
Lei è molto sensibile, dice che ha provato belle sensazioni per come è solo l’inizio e, soprattutto, che a lei lui piace tantissimo (sarà un colpo di fulmine, chissà?!).
Invece Aimal, una corteggiatrice si era inizialmente dichiara per Alessio ma poi, dopo un’esterna con Michele Longobardi, decide di rimanere per quest’ultimo. Esterna conoscitiva, lei è sembrata una molto diretta.
La tronista Martina
La tronista Martina De Ioannonè stata “attaccata” da un corteggiatore che le dice che è stata frettolosa e anche superficiale per aver detto la scorsa volta che nessuno l’aveva colpita esteticamente, dopo un’esterna insieme lei decide di eliminarlo. Tuttavia, Marco rimane per Francesca».
Trono Classico – Francesca Sorrentino ha un momento di sconforto
«Non si sono viste le esterne di Francesca perché lei era in panico e molto in ansia, è scoppiata anche a piangere (forse un’esterna è stata anche interrotta per un piccolo malessere di lei, questa però prendetela con le pinse)» spiega Lorenzo Pugnaloni nelle storie Instagram.
Per il trono classico c’era seduto Simone, non è stato portato in esterna mentre Gianluca Benincasa non c’era, perciò è stato eliminato da entrambe.
Trono Over – Anticipazioni
Il parterre over del dating show di Maria De Filippi vede un momento «top Tina Vs Gemma» – si legge nelle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che specifica: «(più che altro ironico da “perculo”) che è durato tipo venticinque minuti ne vedremo delle belle.
Tina era in pienissima forma (quanto mi manca). Lei prosegue la conoscenza con Raffaele, anche qui solita diatriba con Tina.
Lei è molto entusiasta di lui e l’ha rivalutato parecchio rispetto al 2017, e sottolinea quest’aspetto. Ida Platano assente in studio.
Momento Caos a Uomini e Donne
Momento caos nello studio ad opera di Tina e Gianni e dei tronisti che, secondo quanto divulgato da Lorenzo Pugnaloni, «hanno attaccato Sabrina perché lei stava conoscendo un signore di nome Sergio, il quale è uscito con Ida del parterre ma chiude subito.
Dopodiché durante una serata scatta il bacio con Sabrina ma lui non vuole darle l’esclusiva tanto che decide di conoscere anche altre dame e non si prclude il fatto di acconsentire che scendano altre per lui.
Nonostante questo, Sabrina vuole dargli lo stesso l’esclusiva e pee questo viene attaccata».
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!