Anticipazioni Uomini e Donne, bufera in studio: Alessio Pecorella e Mario Cusitore hanno lasciato il programma, il motivo clamoroso

Uomini e Donne – Anticipazioni 19 Novembre 2024

È ufficiale: Alessio Pecorella e Mario Cusitore hanno lasciato il programma di Uomini e Donne. L’annuncio arriva in queste ore dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni che anticipa quanto accaduto negli studi Elios durante la registrazione di martedì 19 novembre.

In seguito alla segnalazione avvenuta durante la puntata di ieri su una presunta frequentazione di Alessio con una ragazza non del programma, con annessi video e foto che lo immortalano in discoteca vicino alla presunta fiamma, Alessio è rimasto senza corteggiatrici ed oggi ha lasciato il trono.

Anticipandomi trono classico 19/11 – di Lorenzo Pugnaloni

“Per quanto riguarda il classico Alessio lascia il trono: dopo la registrazione di ieri in cui vi ho anticipato che c’era stata una segnalazione su di lui (e oggi ne sono uscite altre che vi ho postato, insieme a chi invece smentiva), vanno tutti fuori. Le corteggiatrici erano uscite perché volevano spiegazioni e Alessio smentisce dicendo che è soltanto un’amica.

Una corteggiatrice gli chiede che cosa aveva fatto quella sera e lui risponde di essere stato in questo locale ma con degli amici, viene fuori invece che aveva detto che era andato fuori con i genitori. Jenny si elimina in studio, altre quattro corteggiatrici fanno la stessa cosa e una di queste dice che ha saputo che lui e Mario hanno fatto diverse serate (e di una di queste ve ne avevo parlato), Alessio dice che è capitato ma perché hanno amicizie in comune, per compleanni. Gianni parte contro Mario e Alessio, quest’ultimo prova ma viene invitato a lasciare lo studio, dato che non ha più corteggiatrici.

Mentre Alessio se ne va, fa lo stesso Mario dicendo che nessuna ragazza lo attrae (di quelle scese) e che preferisce andarsene”.

La segnalazione

È stato Lorenzo Pugnaloni a divulgare per primo la segnalazione in merito a un’uscita che riguardava sia Alessio che Mario, colti da alcune fonti insieme a delle ragazze non appartenenti al programma. Questa segnalazione è stata oggetto di discussione dell registrazione della puntata di oggi di Uomini e Donne e, a margine del racconto sia Alessio Pecorella che Mario Cusitore hanno lasciato definitivamente il programma!

La conferma

“Ciao Lorenzo” scrive un utente in chat a Lorenzo Pugnaloni, confermando la segnalazione su Alessio:

“In realtà anche io l’ho visto baciarsi più volte con una ragazza mora a Roma il weekend di Halloween! Quindi è totalmente vera la segnalazione, volendo ci sono anche dei video”.

“Tutta invidia?”

A smentite la tesi in merito alla segnalazione è stata Tania, un’amica di Alessio, che al blogger esperto di Uomini e Donne spiega in chat:

“Ciao Lorenzo, vorrei fare chiarezza sulla segnalazione di Alessio di ued..io sono Tania amica stretta, siamo sempre insieme, ti posso garantire che questa segnalazione è stata fatta solo a livelli diffamatori,in quanto la ragazza in questione e tutto il gruppo di ragazzi hanno un’amicizia ventennale.
E posso aggiungere che segnalazione è stata fatta su nessuna base concreta, xke nel locale di Ladispoli era una festa organizzata x un compleanno e loro erano semplicemente seduti come si fa
solitamente tra amici
Il secondo locale è stata una coincidenza dove come spesso capita quando si esce,e si incontrano persone che si conoscono. E ripeto brutta | invidia”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: