Anticipazioni Uomini e Donne, bigliettini alla tronista, Riccardo denuncia tutto, un corteggiatore si autoelimina
E’ stata una registrazione piena di colpi di scena quella di Uomini e Donne di questo pomeriggio, la prossima settimana andranno in onda delle puntate dove chi è appassionato di trash televisivo potrà usufruirne in maniera esponenziale. La pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it tramite le sue puntuali anticipazioni sul dating show condotto da Maria De Filippi ha informato che un corteggiatore di Nicole Santinelli si sarebbe autoeliminato a fronte di un episodio accaduto in studio.
Riccardo Guarnieri a cui non sfugge nulla, durante un ballo avrebbe visto la consegna di un biglietto a Nicole Santinelli da parte di Andrea Foriglio uno dei corteggiatori della medesima e ha denunciato il fatto alla redazione. Dopo attenta analisi sul biglietto è stato rinvenuto un esplicito messaggio per la tronista : “Devi credermi, stronxa!”, chiaramente un messaggio sulla frequentazione tra i due e pertanto vietato dal programma, i contatti tra corteggiatori e tronisti possono avvenire infatti soltanto a centro studio o durante le esterne.
La tronista è stata duramente attaccata, in particolare da Roberta Di Padua, con la quale da inizio trono la Santinelli non ha buoni rapporti e più volte è stata attaccata. La discussione è durata diversi minuti, la tronista è stata accusata di essere una falsa e quest’ultima si è giustificata dicendo di non essere a conoscenza che gli scambi di bigliettini sono vietati, tra l’altro la Santinelli ha tenuto a sottolineare che il messaggio non era così compromettente da influire sull’esito del trono. A fronte di tutto ciò Cristian Di Carlo ha abbandonato lo studio e, a quanto riporta Pugnaloni, si sarebbe autoeliminato. L’altro corteggiatore, Carlo Alberto Mancini, starebbe decidendo se rimanere o no.
Insomma un vero e proprio terremoto di cui ancora non si sanno gli esiti, soprattutto non si sà se sia a rischio anche il trono della Santinelli, staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!