Anticipazioni Uomini e Donne, Armando viene smascherato da Aurora e abbandona lo studio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-07

Grande bagarre in studio nella registrazione delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, una vera e propria Bibbia per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi, ha spoilerato delle anticipazioni molto interessanti su quanto accaduto. La conduttrice deve aver faticato non poco per …

article-post

Grande bagarre in studio nella registrazione delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana, la pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, una vera e propria Bibbia per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi, ha spoilerato delle anticipazioni molto interessanti su quanto accaduto. La conduttrice deve aver faticato non poco per portare in porto una registrazione durante la quale i litigi e le accuse sono stati i protagonisti.

A quanto pare Armando Incarnato è stato incastrato da alcune rivelazioni di Aurora Tropea, il cavaliere secondo quanto ha affermato la dama, avrebbe un agente che gli organizzerebbe gli impegni e su quanto affermato la dama ha detto di avere le prove. Ovviamente Gianni Sperti e gran parte dello studio hanno attaccato Incarnato, il cavaliere da sempre ha accusato tutti di avere agenti e di sfruttare il programma e adesso lui stesso è rimasto vittima della stessa accusa.

Anche Riccardo Guarnieri è intervenuto ed ha condannato il comportamento di Armando che dopo aver risposto a tutte le accuse alla fine ha perso la pazienza e ha abbandonato lo studio. Vedremo se la vicenda subirà un approfondimento, intanto da quanto si apprende dalle anticipazioni ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche