ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Armando accerchiato scoppia a piangere in studio, ecco cosa è successo

Ancora una registrazione da ricordare quella di Uomini e Donne di questo pomeriggio, sarà una settimana piena di colpi di scena e anche ad alta profusione di trash per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi. La pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it ha spoilerato quanto accaduto in studio e anche oggi Armando Incarnato è stato al centro dell’attenzioni dopo le pesanti accuse mossagli da Aurora Tropea. La dama ha continuato ad accusare Incarnato di avvalersi di un manager e di sfruttare il programma per fare eventi, in pratica le medesime accuse che Incarnato muove agli altri.

Questa volta il cavaliere si è seduto a centro studio davanti a Gianni Sperti e Maria De Filippi, ne è sortita una lunga discussione in cui il cavaliere campano ha rispedito al mittente tutte le accuse mosse contro di lui, ha detto che certi comportamenti non gli appartengono e di essere pronto a lasciare il programma qualora la redazione e Maria De Filippi credessero alle illazioni di Aurora.

Un Armando Incarnato costernato, offeso e arrabbiato che ad un certo punto si è lasciato andare anche alle lacrime. Non abbiamo altre informazioni , vedremo durante la messa in onda come sarà andata a finire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI